Gossip e TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 25 novembre 2014

Seguiamo con voi la puntata di oggi 25 novembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì per suggerirvi la ricetta del dolce del giorno e preziosi consigli


Nuova settimana, nuova sfida e nuove ricette per Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici e oggi 25 novembre 2014 seguiremo come sempre con voi la puntata del martedì. Dopo la ricetta dei donuts di Ambra Romani scopriremo insieme chi ci sarà nelle colorate cucina di Dolci dopo il Tiggì e soprattutto il dolce di oggi. Lo sfidante di Valeria è un giovane pasticcere salernitano ed entrambi desiderano restare il più a lungo possibile per realizzare il loro sogno. Appuntamento alle 14.07 circa con Antonella Clerici e i suoi Dolci dopo il Tiggì.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta dei golosissimi donuts di Ambra Romani.

Non perdete ovviamente l’appuntamento con La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutte le ricette di oggi 24 novembre 2014.

Passiamo adesso alla ricetta del dolce di oggi, ai consigli e agli altri dettagli di Dolci dopo il Tiggì

In cucina c’è Sal De Riso, il maestro ci ha ingolosito con la ricetta del babà al rum. Grazie ai suoi preziosi consigli scopriamo nel dettaglio la ricetta della crema, della bagna e dell’impasto, le sue ricette!

A vincere la puntata di oggi è Antonello, migliore la preparazione del suo babà.

ED ECCO LA RICETTA DEL BABA’ AL RUM DI SAL DE RISO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 25 novembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.