Gossip e TV

La segnalazione contro Vincenzo, il corteggiatore di Teresa nelle anticipazioni di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono classico: per Vincenzo, il corteggiatore di Teresa arriva una segnalazione. E' davvero fidanzato?


Dalla puntata di Uomini e Donne registrata ieri arrivano importanti novità di cui vi parliamo nelle nostre anticipazioni che riguardano il trono classico, in particolare il corteggiatore di Teresa Vincenzo Lucignano. Tra i due nelle ultime puntate ci sono state delle incomprensioni a causa delle mancate reazioni di lui. Tina ha sempre sostenuto che lui è falso e che non ha interesse nei confronti di Teresa. All’inizio sembrava timido oggi invece sono in tanti a puntargli il dito contro dicendo che il suo è un atteggiamento ben studiato a tavolino. Ma torniamo alla puntata di ieri. Le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi ci parlano di una segnalazione. Vincenzo sarebbe fidanzato e a testimonianza di questo fatto ci sarebbe delle foto, dei messaggi e anche la testimonianza di altri corteggiatori che avrebbero parlato di una storia finita solo un paio di mesi prima che il programma iniziasse. Ma andiamo per gradi…

UNA SORPRESA DALLA SPAGNA PER JONAS: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: VINCENZO E’ DAVVERO FIDANZATO?

Sul sito di Maria De Filippi leggiamo: “Arriva una testimonianza su Vincenzo: una ragazza in collegamento telefonico dice di averlo visto in un locale con una ragazza in atteggiamenti amorosi, Teresa le chiede se è la stessa la cui foto gira su internet e ottiene la conferma…Teresa ci crede!”. Per Vincenzo invece non ci sarebbe nulla di male… Lui parla di un’amicizia antica ed è possibile che per questo l’abbia abbracciata ma non vuole dirne il nome. A questo punto prende la parola Fabio che dice che Vincenzo forse dovrebbe chiamare la ragazza e chiarire la situazione se ci tiene davvero a Teresa. Vincenzo si difende dicendo di non avere visto la foto in questione per cui non si sa di cosa si stia parlando; Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori…

Ma non finisce qui perchè c’è anche una segnalazione su Salvatore. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.