Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, per Jonas arriva una sorpresa dalla Spagna

Le anticipazioni di Uomini e Donne: per Jonas Berami una bellissima sorpresa arriva dalla Spagna. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico


Il 25 novembre 2014 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Avrete sicuramente letto le dettagliate anticipazioni che sono state date dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ormai informa i fans del programma in tempo reale di tutto quello che succede nelle registrazioni. E oggi però noi vogliamo parlarvi di Jonas uno dei protagonisti del trono misto che piace davvero tanto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni ci hanno svelato che nella puntata registrata ieri c’è stata una bellissima sorpresa per lui. Una donna, forse la donna più importante della sua vita, è arrivata dalla Spagna. Avrete capito che stiamo parlando della sua mamma.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: PER JONAS UNA BELLISSIMA SORPRESA

Jonas Berami è davvero molto amato. Tra i protagonisti della prima stagione de Il segreto si è poi accomodato nello studio di Canale 5. Si pensava che essendo un attore avrebbe fatto magari il figo della situazione e invece Jonas è un ragazzo tranquillo che cerca una bella ragazza con cui costruire qualcosa. La cerca dolce, sensibile, intelligente, ce la farà a trovarla? Fino a questo momento sembra che solo Rama Lila abbia conquistato un angolino del suo cuore. Arriverà una ragazza che lo rapirà definitivamente?

Mentre noi aspettiamo questa corteggiatrice ci possiamo godere degli attimi di felicità che arrivano grazie a una sorpresa fatta a Jonas. In studio è arrivata la sua mamma. Abbiamo conosciuto la signora nel video di presentazione dell’attore. Jonas ha ribadito che è il suo punto di riferimento e così finalmente possiamo conoscerla.

raffaella

Le anticipazioni dalla pagina ufficiale di Jonas: Maria fa partire una musica per Jonas, dopo poche note i suoi occhi si riempiono di lacrime e capisce che sta entrando sua madre, ballerina di Flamenco, lui si slancia ad abbracciarla commosso, poi la fa sedere accanto a sè sempre e le parla delle persone in studio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne, per Jonas arriva una sorpresa dalla Spagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.