Programmi TV

Le lacrime di Jonas a Uomini e Donne, piange per la sua mamma: le anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne: dalla Spagna una sorpresa per Jonas Berami. E' arrivata la sua mamma: ecco perchè il tronista si è messo a piangere dalla fine della puntata di oggi


Perchè Jonas Berami il bel tronista di Uomini e Donne ha finito la puntata praticamente disperato in lacrime? Gli autori sono stati davvero cattivi: hanno mostrato ai telespettatori solo le lacrime del giovane attore spagnolo senza spiegarci i motivi che lo hanno spinto ad avere una simile reazione. Maria ha chiesto a Jonas di ascoltare una canzone e di dirgli che cosa gli ricordava. All’inizio Jonas ha scosso un pò la testa come a voler dire non può essere, non può essere, pochi secondi dopo, a mano a mano che la musica ( un ritmo spagnolo) si faceva più coinvolgente, il tronista di Uomini e Donne e attore de Il segreto, ha iniziato a piangere. Si stava davvero disperando. Abbiamo visto o meglio, intravisto le mani di Teresa e di Tina che hanno cercato di consolare Jonas con delle carezze. Ma perchè il bel tronista stava piangendo così tanto? Che cosa gli ha ricordato la musica che Maria gli ha fatto sentire? La musichetta ha a che fare con il suo passato e con la sua mamma. Infatti per Jonas dalla Spagna è arrivata una sorpresa: la madre dell’attore ha fatto un salto in Italia per vedere cosa sta combinando suo figlio.

Chi ha letto in questa settimana le anticipazioni sa quello di cui stiamo parlando. Vi avevamo infatti detto che nella passata registrazione ( andata poi in onda oggi 2 dicembre 2014), una gradita sorpresa per il tronista annunciata sia da Raffaella Mennoia che dai fans di Jonas che gestiscono la sua fan page su Facebook. Per il tronista una sorpresa gradita che ha provocato diverse lacrime.

LEGGI QUI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.