Coppie VIP

Bobo Vieri ed Elena Coniglio, c’è del tenero tra l’ex calciatore e la maestra di Ballando? (FOTO)

Bobo Vieri ed Elena Coniglio stanno insieme? La maestra di Ballando con le stelle e l'ex calciatore sono fidanzati? Ecco le ultime foto su Novella 2000


Una nuova coppia all’orizzonte? A lanciare lo scoop è Novella 2000 che pubblica delle foto che ci mostrano una uscita, lo precisiamo subito, apparentemente innocente tra Elena Coniglio, maestra di Ballando con le stelle, e l’ex calciatore Bobo Vieri. C’è del tenero tra i due? Le foto ci mostrano due persone che cenano insieme, che fanno una passeggiata e che poi si allontanano in macchina. Difficile capire quale sia il rapporto tra i due. Bobo ha partecipato a Ballando con le stelle ed è stato anche molto amato dal pubblico di Rai 1. Ha costruito delle amicizie con i maestri del programma di Rai 1 e probabilmente da tempo conosce anche Elena. Ma tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia?

In questa decima stagione di Ballando con le stelle, che ormai volge al termine, Elena ci ha commosso con le sue esibizioni in coppia con il grande maestro Albertazzi. A cena con Bobo però è una donna molto sexy che vuole dimostrare con un look provocante tutta la sua bellezza. E in effetti la possiamo ammirare mentre indossa degli attillatissimi shorts. Potremo in futuro parlare di Vieri e della bella maestra di Ballando come una coppia? Non ci resta che attendere. Chissà magari Mayer ci regalerà una chicca nelle prossime puntate. Vi ricordiamo che sabato sera andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle. Ci avviciniamo ormai al gran finale.

Le colleghe di Elena e il lato hot di Ballando con le stelle

Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Che ne dite ci sarà qualcosa tra di loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.