Bellezze VIP

Nina Moric scatena la guerra sul lato b

E’ passato quasi un mese dalla fine del reality “L’isola dei famosi” condotto da Simona Ventura, ma ancora restano vivissime le polemiche sul lato B più bello dell’isola. Nella foto sono stati immortalati i lati migliori dell’isola, ovvero da sinistra: Magda Gomes, Giorgia Palmas, Nina Moric e Raffaella Fico. Nell’ultima puntata de “L’isola dei famosi”, la […]


E’ passato quasi un mese dalla fine del reality “L’isola dei famosi” condotto da Simona Ventura, ma ancora restano vivissime le polemiche sul lato B più bello dell’isola. Nella foto sono stati immortalati i lati migliori dell’isola, ovvero da sinistra: Magda Gomes, Giorgia Palmas, Nina Moric e Raffaella Fico. Nell’ultima puntata de “L’isola dei famosi”, la giuria aveva decretato  il lato B più bello del reality: quello di Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona. Ma sul web è scattata una vera e propria polemica, e molti fan delle altre naufraghe non hanno gradito la scelta.  Anche Giorgia Palmas era in lista per il miglior lato B: un’altra dell’ennesime battaglie tra Nina Moric e l’ex velina.

Dopo la conclusione dell’ottava edizione de “L’isola dei famosi”, Nina Moric ha attaccato Giorgia Palmas, vincitrice del reality. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha scelto le pagine del settimanale “Gioia”, sul quale la modella croata ha sostenuto che l’ex velina avrebbe puntato sulla seduzione per vincere il gioco.

Nell’intervista Nina Moric ha detto, riferendosi alla Palmas: «Ha detto che sull’isola ho puntato sulla seduzione. Non è vero. Ero l’unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere».

Nel perenne conflitto sorto tra Nina Moric e Giorgia Palmas, e iniziato sulla spiaggia di Cayo Paloma e poi proseguito in studio dopo l’elezione del miglior lato B, la Moric ha sottolineato la sua differenza dall’ex velina di “Striscia la notizia”. A Gioia poi, ha ribadito: «Non è colpa mia se ho questo sedere», replicando a chi l’aveva accusata di aver puntato sulla seduzione per vincere il reality.

Invece, Giorgia Palmas ha scelto le pagine di “Vanity Fair” per confessarsi. L’ex velina  ha confidato al settimanale: «Mi fa piacere essere indicata come un personaggio positivo, avere ispirato solidarietà femminile. Ma non sono certo una santa: ho bruciato anch’io tante tappe, e non mi sono limitata nel vivere».

A contendere il titolo di lato B più bello de “L’Isola dei famosi” a Nina Moric non c’è stata solo Giorgia Palmas. Anche Raffaella Fico e Magda Gomes hanno mostrato di avere molte chance di vittoria.

Raffaella Fico, showgirl, ex prima donna del programma “Trasformat” condotto da Enrico Papi, non è passata inosservata sull’isola, anche se, Thyago Alves le ha riservato una stoccata: «Raffaella Fico è una bellissima ragazza, ma priva di personalità», e «a me piacciono le donne forti, intelligenti, semplici e con valori».

Nonostante le accuse e le frecciatine delle colleghe, Raffaella Fico non nasconde la soddisfazione per il suo lato B. La Fico, in una intervista a “Vanity Fair” ha infatti confessato: «Anche Belen nasce dal suo sedere. Non c’è niente di male a usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare».

La guerra dei fondoschiena dell’isola dunque, pare proprio che non cessarà nell’immediato.

Sonia Bonvini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.