Bellezze VIP

Sara Tommasi vestirà i panni di Bin Laden in uno spot

Sara Tommasi fà ancora parlare di se, dopo le vicissitudini che l’hanno vista protagonista durante le serate ad Arcore, in cui la stessa ha ammesso di aver passato “serate hot” con alcuni principali esponenti politici  e non solo e ancora, dopo aver pubblicamente definito il Premeier Berlusconi “Un pagliaccio, che al contrario dovrebbe dare il […]


Sara Tommasi fà ancora parlare di se, dopo le vicissitudini che l’hanno vista protagonista durante le serate ad Arcore, in cui la stessa ha ammesso di aver passato “serate hot” con alcuni principali esponenti politici  e non solo e ancora, dopo aver pubblicamente definito il Premeier Berlusconi “Un pagliaccio, che al contrario dovrebbe dare il buon esempio“, ritorna come protagonista di uno spot vestendo i panni di Bin Laden.

Lo spot di cui sarebbe protagonista, è la campagna pubblicitaria promossa dall’ ex parlamentare Alfonso Luigi Marra per promuovere il suo libro “Il labirinto femminile”. Non è cosa nuova per il politico che si era già trovato implicato in campagne pubblicitarie utilizzando i principali protagonisti dello scenario del gossip, quali Manuela Arcuri, Lele Mora e Ruby Rubacuori. Ma questa volta lo spot sembra raggiungere il top dello “scalpore”, in quanto Sara Tommasi vestirà i panni di Bin Laden, a cui poi seguirà uno spogliarello, in cui Sara rimarrà in bikini, nero e molto “succinto”.

Eppure nonostante molti vip ed esponenti politici sembrano non farsi troppi problemi nel “disprezzarla”, si pensi che la giovane Sara Tommasi è laureata alla Bocconi di Milano, ha conseguito il Diploma in Recitazione presso il CTA di Milano e ha inoltre seguito uno stage all’ Actor Studios di New York, insomma una donna dalle mille sorprese! Sarà dunque per la sua “vita particolare” che la rivista Max l’ha immortalata con i suoi celebri scatti  per ben due volte, ed inoltre la si vedrà nelle vesti di una supplente sexy nel film di Luca Biglione “Gli ultimi della classe”.

Ecco a voi il video che gira attualmente su youtube:
NON DISPONIBILE
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.