Bellezze VIP

Angelica Alba di Tamarreide shock: è un trans ?

Continua a far parlare di sè la giunonica Angelica Alba la concorrente eliminata da Tamarreide per aver lanciato un bicchiere contro una sua compagna di avventura. Dalle pagine di Top arriva lo scoop: Angelica Alba è un trans, realtà o finzione? Si tratta della verità sulla ragazza oppure è solo una bufala, o meglio un […]


Continua a far parlare di sè la giunonica Angelica Alba la concorrente eliminata da Tamarreide per aver lanciato un bicchiere contro una sua compagna di avventura. Dalle pagine di Top arriva lo scoop: Angelica Alba è un trans, realtà o finzione? Si tratta della verità sulla ragazza oppure è solo una bufala, o meglio un titolone messo giusto per attirare l’attenzione? Noi non abbiamo letto l’articolo, ma solo alcune parti estrapolate; sembrerebbe che in realtà Angelica abbia rilasciato delle dichiarazioni che non coincidono proprio con il titolo che l’articolo ha. Cerchiamo di capire meglio il vero succo dell’intervista.

Angelica rilascia molte interviste in questo periodo raccontando quello che vorrebbe fare dopo la fine di questa esperienza. Gli appassionati del mondo della tv la ricordarenno anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne e non solo quindi a Tamarreide. La ragazza però sogna la musica nel suo futuro: vorrebbe fare la Dj.

Ma tornando alle sue dichiarazioni. Angelica non dice di essere un Trans. Dice che da piccola era un veri e proprio maschiaccio tanto che nei primi anni della sua adolescenza era stata anche attratta da una ragazza. Ma come capita molto spesso quando si inizia a prendere coscenza del proprio corpo. E’ vero il suo punto di riferimento in questo percorso di crescita è stato un trans che l’ha aiutata. E poi dice che è vero, a volta si sente come loro ma solo quando si parla di ambito sessuale.

Titolone che trae in inganno? In parte…Basta leggere comunque l’intervista per capire di cosa si tratta realmente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.