Bellezze VIP

Belen Rodriguez in costume

Belen Rodriguez avrà anche messo da parte qualche flop televisivo dettato da una esperienza tutta ancora da conquistare, ma quando c’è qualche sua foto giro nessuno resiste alla tentazione di dargli un’occhiata, o magari due. Che sia in posa hot, rubata o lo scatto più innocente e comune, le foto di Belen Rodriguez sembrano non […]


Belen Rodriguez avrà anche messo da parte qualche flop televisivo dettato da una esperienza tutta ancora da conquistare, ma quando c’è qualche sua foto giro nessuno resiste alla tentazione di dargli un’occhiata, o magari due. Che sia in posa hot, rubata o lo scatto più innocente e comune, le foto di Belen Rodriguez sembrano non avere paragoni con quelle delle sue colleghe. E’ lei la più ammirata, perché criticarla sembra davvero impossibile.

Ovviamente l’ammirazione per Belen riguarda il suo aspetto fisico: sfidiamo chiunque a trovare una sua imperfezione, dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Ma se parliamo di altro tipo di critiche, lì un bel po’ di gente di argomenti ne ha vari. Uno per tutti e recentissimo? Neanche a dirlo… le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ad Ibiza, mentre completamente nudi si godono la vacanza dal terrazzo dell’albergo scelto per l’ultimo scandalo.

Ormai a questo genere di scoop hot della splendida Rodriguez siamo abituati, come dimenticare le ancora più famose immagini di un paio d’anni fa alle Maldive. Quelle sì che fecero arrossire un po’ di persone, ma non la showgirl argentina, che del suo aspetto fisico non ha certo timore.

Non a caso la vediamo spesso protagonista di pubblicità, dove la sua femminilità è tutta in primo piano. Le sue ultime foto in qualità di testimonial sono per Pin-up Stars, la linea di costumi 2011 che sembra puntare senza sbagliare sulle curve di Belen. E lei ovviamente interpreta in maniera perfetta il suo ruolo: sexy e irraggiungibile anche nello scatto più semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez in costume

  1. NON COMPRERO’ MAI UN COSTUME PUBLICIZZATO DA PERSONE VOLGARI E INUTILI ANCHE SE CON IL MIO FISICO POSSO OSARE!!!!!!!!!….alla faccia degli invidiosi!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.