Bellezze VIP

Melissa Satta è in vacanza con un amico speciale

La splendida Melissa Satta dai suoi esordi sul famoso bancone di Striscia la notizia non smette più di far parlare di sé. Il gossip è involontario però quando attacca le ex veline sembra diventare davvero difficile da eliminare, ma la bella ex fidanzata di Bobo Vieri non se ne preoccupa di certo, almeno non in […]


La splendida Melissa Satta dai suoi esordi sul famoso bancone di Striscia la notizia non smette più di far parlare di sé. Il gossip è involontario però quando attacca le ex veline sembra diventare davvero difficile da eliminare, ma la bella ex fidanzata di Bobo Vieri non se ne preoccupa di certo, almeno non in questo periodo. Adesso che i momenti tristi e le lacrime sono solo un ricordo, sono i suoi sorrisi e i presunti flirt a riempire le pagine dei pettegolezzi.

In effetti tutto ha avuto inizio con il particolare addio di Vieri, quel comunicato stampa più freddo che mai dettato dall’ex calciatore fece il giro del web in poche ore, arrivando addirittura prima agli occhi della gente che alle orecchie della diretta interessata. Da lì in poi di chiacchiere sul suo conto ne sono nate tante, dalle bollette stratosferiche, al cambio di campione.

Le lacrime di Melissa Satta in diretta televisiva, sostenuta dal garbo di Federica Panicucci, avevano fatto pensare ad una vicina riconciliazione, ma c’è chi senza usare troppo giri di parole aveva anche auspicato per lei l’arrivo di un uomo migliore del precedente.

Ovviamente in estate il gossip raddoppia, i vip sono ancora più facilmente rintracciabili e la voglia di divertirsi spesso viene confusa con qualcosa di più intenso. Così ecco Melissa immortalata in quasi 50 nuove immagini che il sito Oggi ci regala. Lei è come sempre in perfetta forma, ma questo lo sapevamo già; è in vacanza  a Porto Cervo, ma anche questa non è una novità. E’ il giovane amico che l’accompagna a far divertire chi scatta le foto. La Satta e il suo amico speciale sono in compagnia di altri amici, ma con lui ride, scherza, fa il bagno, passeggia, parla di continuo e poi chi vuole vedere altro non ha che da aggiungere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.