Belen Rodriguez mostra la sua farfalla

Vi siete persi la seconda puntata del Festival di Sanremo 2012? Male molto male davvero. E non solo perchè vi siete persi le esibizioni canore ma soprattutto perchè non avete visto la farfalla di Belen Rodriguez. Eppure l’ha sfoggiata per bene durante tutta la puntata. Impossibile che non l’abbiate vista, forse all’inizio l’avrete scambiata per altro ma poi ve ne sarete accorti. Una farfalla come tante altre, una tatuaggio fatto al posto giusto ma soprattutto mostrato al momento giusto tra uno spostamento di vestito e l’altro.

Tre bellezze ieri in quel di Sanremo 2012. Belen, Elisabetta Canalis e udite udite anche l’attesissima Ivana che finalmente ce l’ha fatta. Messo via il tutore ha calcato il palco di Sanremo 2012 per mostrarci tutta la sua bellezza, peccato che lei non abbia una farfalla bella come quella di Belen perchè di sicuro l’avrebbero ammirata con amore e devozioni gli italiani incollati davanti alla tv. Dopo la farfalla argentina avremmo gradito quella dell’est. A dirla tutta a questo punto anche la Canalis avrebbe dovuto mostrarla e invece ha preferito non farlo. Peccato forse non la ha…

Però alla Canalis va il merito di averci dato una notizia di vitale importanza ieri: Belen le mutande le ha. Cari italiani che avete sbrirciato sotto il vestito prima bianco e trasparente e poi bicolore e dalla mille movenze…Avete perso solo tempo. Già perchè le mutande c’erano ed erano anche incorporate al vestito. Non avreste mai potuto vedere nulla di più. Ma poi perchè vedere anche altro? Non vi è bastata la farfalla? A noi si…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.