Bellezze VIP

Antonella Clerici mamma sexy per la piccola Maelle

I paparazzi non la mollano a caccia di un possibile scoop: Antonellina però pensa solo alla piccola Maelle e al suo nuovo look. Eccola sexy in tanga


Nuovo anno, nuova vita per Antonella Clerici. Vi abbiamo già parlato della sua forma invidiabile e del fisico che ha sfoggiato in questa prima parte di stagione televisiva. Nuovo look per una donna più sexy e seducente, nonostante al primo posto ci sia l’amore più grande della sua vita, la piccola Maelle. I paparazzi però non mollano mai Antonellina neanche nei pomeriggi di divertimento in cui si dedica a sua figlia e, sbirciando qua e là hanno colto un lato sexy della conduttrice de La prova del cuoco. Cosa nasconde sotto i jeans Antonellina? Ecco che spunta un sensuale tanga blu che ci regala una donna diversa da quella di un tempo. Ed Eddy che fine ha fatto? Molto poco si sa di lui…

Se ne scrivono tante su questa storia d’amore che per alcuni fa a gonfie vele mente per altri sta per giungere al capolinea. Lui sempre impegnatissimo nel mondo del lavoro si divide tra Roma e Bruxelles dove vive la sua famiglia. Da tempo non lo si vede con Antonella e Maelle ma probabilmente si tratta di ragioni di privacy. Lei dal canto suo non parla molto della sua vita privata e fa anche bene.

Da quello che vediamo ci sembra felice e serena anche se solo lei può sapere davvero cosa ha provato dopo la brutta storia di tradimento dello scorso anno. Adesso però ha puntato molto su se stessa e anche per questo la vediamo in splendida forma. Una donna diversa dal confettino in abito rosa che abbiamo visto al Festival di Sanremo e chissà che per lei non ci sia ancora il tempo per rivivere una favola d’amore. Di certo lei la sua ragione di vita ce l’ha: è la piccola Maelle che è il suo mondo. E siamo felici che per Antonellina ci sia una persona così speciale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.