Bellezze VIP

Emma Marrone in love, la cantante ha un nuovo fidanzato?

La cantante salentina si è fidanzata? Ecco chi è secondo Novella 2000 il nuovo boyfriend di Emma


Emma Marrone si è fidanzata? Sembra essere la domanda che vale un milione di euro in uno di quei quiz alla Chi vuol essere milionario. In realtà le riviste di gossip cercano disperatamente di trovare l‘anima gemella alla Marrone e qualsiasi ragazzo avvistato con lei per un qualsiasi motivo potrebbe essere la sua nuova fiamma. E’ il caso di un ragazzo di Napoli paparazzato insieme ad Emma in quel di Napoli e finito insieme a lei sulla rivista Novella 2000. Nessuno sa come si chiama, nessuno sa chi è, nessuno sa quali siano i rapporti che il ragazzo misterioso ha con Emma ma il servizio arriva, e del resto non potrebbe essere altrimenti. La cantante qualche settimana fa ha dichiarato di essere felice e tranquilla e forse anche un tantino contagiata dall’amore…Sarà lui? Ecco le foto.Emma Marrone in love?

E’ vero in questo periodo è impegnatissima nel suo tour invernale ma forse la bella salentina ha anche trovato il tempo per dedicarsi all’amore. Da quando la sua relazione con Stefano De Martino è finita tutti si chiedono chi sia adesso il fortunato al suo fianco, sempre che ci sia. Novella 2000 ci mostra le foto dopo il concerto di Napoli in cui Emma è a cena con un misterioso ragazzo di cui non si conosce l’identità. I due stanno semplicemente cenando ma sembra che tra di loro ci sia una buona intesa.

Tutte le altre foto le trovate sul sito di Novella 2000 e ovviamente il servizio è nel numero in uscita questa settimana. Cosa ne dite sarà davvero lui l’uomo che sta facendo battere il cuore ad Emma o si tratta semplicemente di un amico?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.