Bellezze VIP

Sara Tommasi assunta da Simona Ventura?

Simona Ventura è diventata l'angelo custode di Sara Tommasi?


E’ stata una delle notizie che ha fatto parlare di più nel fine settimana: le lacrime di Simona Ventura durante la puntata di Cielo che gol! La conduttrice ha pianto dopo aver parlato con Sara Tommasi in una intervista cuore a cuore come direbbe Barbarella D’urso. La soubrette aveva parlato di quello che le è successo negli ultimi mesi e aveva fatto piangere la conduttrice chiedendo solo una cosa: un lavoro, magari come manager. Tempi duri per la Tommasi che però sembra avere un angelo custode in Simona Ventura. Secondo alcune indiscrezioni infatti pare che la Ventura abbia deciso di far lavorare la Tommasi nella sua web tv, sarà davvero così?Sara Tommasi alla corte di Simona Ventura?

Che la conduttrice fosse davvero dispiaciuta ce ne eravamo accorti tutti, del resto aveva scoperto lei, se così si può dire la Tommasi. Come probabilmente ricorderete Sara aveva esordito proprio come schedina a Quelli che il calcio per essere poi una delle naufraghe più amate dell‘Isola dei famosi. Chissà se qualcuno ricorda che la storia d’amore mai consumata tra lei e Luca Calvani aveva fatto battere il cuore dei telespettatori. Altri tempi quelli ma probabilmente la Ventura vuole fermare il ricordo che ha della sua amica in quei giorni lontani. Lo aveva detto del resto che avrebbe fatto di tutto per aiutarla e allora ecco il lavoro nella web tv.

Per ora si tratta solo di una indiscrezione riportata su diversi settimanali ma che potrebbe essere confermata nelle prossime ore. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo la Tommasi è ancora alla ribalta della cronaca per il suo secondo film porno uscito proprio in questi giorni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.