Bellezze VIP

Barbara D’urso innamorata, vuole un figlio a 55 anni

Che cosa ci combina Barbara D'Urso? E' innamorata ma non si è ancora dichiarata...E pensa di poter avere un altro bambino...


In queste ultime settimane l’abbiamo sentita più volte dire di essere single e felice. Barbara D’urso ha parlato senza peli sulla lingua del suo lungo periodo di castità ma a quanto pare ci sarebbe un uomo che le ha rubato il cuore. Lo aveva già fatto intuire domenica scorsa durante l’intervista con Platinette, aveva infatti parlato di una persona speciale alla quale avrebbe voluto confessare i suoi sentimenti. E ora, secondo quelle che sono le dichiarazioni riportate da Diva e Donna pare che la conduttrice di Canale 5 abbia trovato la voglia di confessare al diretto interessato il suo amore. sarà davvero così? Per il settimanale non ci sono dubbi e non è tutto: se fosse l’uomo giusto la D’urso potrebbe pensare di avere un figlio all’età di 55 anni.

Barbara dice no alle avventure di una notte, lei si sa, è una donna di altri tempi. Proprio per questo dal 2009 non ha nessun amante e aspetterà fino a quando troverà la persona giusta da avere al suo fianco.

Per avere una storia con uno, mi deve intrigare sotto tutti i punti di vista. Devo dire a me stessa: ‘Questo mi piace troppo’. Non concepisco l’avventura di un giorno. Volessi, sarebbe facile, ne ho ottocento che mi vengono dietro”  queste le parole della conduttrice a Diva e Donna.

A proposito di quest’uomo misterioso: “C’è uno che mi piace tanto  ma lui non lo sa”. “Stavolta non è un ‘pischello’. Ho alzato la media, diciamo che sta dentro i quarantanove. Già se fossero cinquanta… non ce la posso fare”. “Non è conosciuto . L’ho visto una sola volta e ho detto: è lui. Già lo vedo bello come un Dio, con le spalle larghe, che scende dal camino“.  E secondo voi lui si è accorto di lei? Ci sembra una storia alquanto particolare…

Ma la D’urso non molla e testarda com’è parla anche della possibilità di avere un figlio a 55 anni. Non ci ha pensato ma se capitasse lo farebbe con piacere, si sente ancora pimpante e giovane per pensare a un terzo figlio. Chissà cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.