Bellezze VIP

Clooney e i gioielli di famiglia ritoccati, la strana moda

Il bell'attore americano si è rifatto, ma sapete cosa? I testicoli e lo racconta fiero, ma sarà vero o è solo una bufala?


E’ una delle notizie di cui si sta discutendo di più in queste ore e lo scoop ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Di cosa parliamo? Dei gioielli di famiglia di George Clooney. Non è uno scherzo, purtroppo, ma la realtà di cui dobbiamo occuparci, e lo facciamo con divertimento perchè ogni tanto ci vuole qualcosa di bizzarro di cui parlare, non si possono sempre dare notizie di tragedie. Ma torniamo all’argomento principale: i testicoli modificati di George Clooney. Cosa ha fatto? Cos’è successo? Si tratta di una nuova moda che spopola soprattutto tra i divi di Hollywood ed è lui stesso a spiegarci di cosa si tratta.

“Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Li’ si’ che non mi piacciono le rughe!” queste le parole di George. Ma sarà vero o si tratta solo di una provocazione? Già qualche anno fa l’attore aveva parlato di quello che viene definito “lo stiraggio” dei testicoli e non sarebbe il primo a farlo, soprattutto tra le star del cinema.

Clooney parla anche della sua presunta omosessualità: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentiro’ mai nessun pettegolezzo, perche’ non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata e’ solo mia, privata appunto”.

E voi cosa ne pensate maschietti? E voi care signore se il vostro adorato maritino facesse una simile operazione sareste felici?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.