Bellezze VIP

Belen Rodriguez si ritira dalla tv, farà solo la mamma

Belen Rodriguez ha fatto il suo annuncio ufficiale, si ritira delle scene per il suo piccolo Santiago. Ma fino a quando?


Per un bel po’ di tempo dovremo imparare a sopravvivere senza vedere più in tv Belen Rodriguez. Attualmente la bella showgirl argentina la possiamo ammirare in tutto il suo splendore e la sua simpatia nelle puntate già registrate di Italia’s Got Talent in onda il sabato sera su Canale 5, poi dovremo rassegnarci perché il suo annuncio è ufficiale. Belen, come tutti sappiamo benissimo, è in dolce attesa e i suoi pensieri adesso sono tutti rivolti al piccolo Santiago. Certo c’è anche Stefano de Martino da coccolare, ma il pancione di Belen cresce a vista d’occhio e ad aprile i due potranno finalmente abbracciareil frutto del loro amore. Ma veniamo alla super notizia del giorno, all’annuncio di Belen Rodriguez.

La futura mamma ha ormai deciso, per i primi cinque mesi di vita del bimbo non lavorerà in tv, non priverà il piccolo neanche di un attimo della sua presenza. Il figlio di Stefano e Belen dovrebbe nascere a fine aprile, considerando che l’ex modella ha già detto momentaneamente addio alla conduzione di Colorado, non la vedremo in tv fino al prossimo autunno.

Ma non disperate perché continueremo a seguire passo passo la gravidanza, la nascita, le prime emozioni, il rapporto di coppia dei due piccioncini e poi le notti insonni, le poppate e così via…

Intanto Belen pensa già ad una sorellina per Santiago… c’è da accontentare la nonna argentina che avrebbe tanto voluto una femminuccia a cui comprare i vestitini rosa. E a proposito di nonne, la Rodriguez elogia la mamma di Stefano… non ha mai avuto una suocera così in gamba, dunque potrà contare anche su di lei quando tornerà a lavorare… in tv.

E a proposito di lieti eventi sembra che anche la piccola Rofriguez, Cecilia, sia in dolce attesa, ma questo annuncio non è stato ancora ufficializzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.