Belen Rodriguez si ritira dalla tv, farà solo la mamma

Per un bel po’ di tempo dovremo imparare a sopravvivere senza vedere più in tv Belen Rodriguez. Attualmente la bella showgirl argentina la possiamo ammirare in tutto il suo splendore e la sua simpatia nelle puntate già registrate di Italia’s Got Talent in onda il sabato sera su Canale 5, poi dovremo rassegnarci perché il suo annuncio è ufficiale. Belen, come tutti sappiamo benissimo, è in dolce attesa e i suoi pensieri adesso sono tutti rivolti al piccolo Santiago. Certo c’è anche Stefano de Martino da coccolare, ma il pancione di Belen cresce a vista d’occhio e ad aprile i due potranno finalmente abbracciareil frutto del loro amore. Ma veniamo alla super notizia del giorno, all’annuncio di Belen Rodriguez.

La futura mamma ha ormai deciso, per i primi cinque mesi di vita del bimbo non lavorerà in tv, non priverà il piccolo neanche di un attimo della sua presenza. Il figlio di Stefano e Belen dovrebbe nascere a fine aprile, considerando che l’ex modella ha già detto momentaneamente addio alla conduzione di Colorado, non la vedremo in tv fino al prossimo autunno.

Ma non disperate perché continueremo a seguire passo passo la gravidanza, la nascita, le prime emozioni, il rapporto di coppia dei due piccioncini e poi le notti insonni, le poppate e così via…

Intanto Belen pensa già ad una sorellina per Santiago… c’è da accontentare la nonna argentina che avrebbe tanto voluto una femminuccia a cui comprare i vestitini rosa. E a proposito di nonne, la Rodriguez elogia la mamma di Stefano… non ha mai avuto una suocera così in gamba, dunque potrà contare anche su di lei quando tornerà a lavorare… in tv.

E a proposito di lieti eventi sembra che anche la piccola Rofriguez, Cecilia, sia in dolce attesa, ma questo annuncio non è stato ancora ufficializzato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.