Bellezze VIP

Gabriel Garko parla della sua vita privata: “Non sono gay”

Presto lo rivedremo in tv ma lui intanto cerca moglie: ecco cosa vuole Gabriel Garko per il suo futuro


E’ uno degli attori più amati del piccolo schermo, ogni fiction che lui tocca diventa un pò il caso televisivo dell’anno in termini di ascolti. Non è Terence Hill! Stiamo parlando di Gabriel Garko che presto vedremo di nuovo su Canale 5 in ua nuova serie tv dedicata alla vita di Rodolfo Valentino. In questa stagione lo abbiamo già seguito nel terzo capitolo de L’Onore e il Rispetto, una delle fiction in cui il suo ruolo appassiona gli italiani. Intervistato da DiTutto, l’attore parla anche della sua vita privata anche se lo fa con molta discrezione. Non ama molto la cronaca rosa e a quanto pare non è facile paparazzarlo, in questi anni di lunga carriera infatti poche volte è finito sulle prime pagine delle riviste scandalistiche. C’è chi dice che Garko sia omosessuale, l’attore però smentisce: “Non sono gay”.

Da troppo tempo non lo si vede con una donna al suo fianco e questo ha fatto pensare che probabilmente Garko potesse essere riservato perchè non avrebbe voluto vivere alla luce del sole la sua relazione. Si è pensato che potesse avere un compagno ma a quanto pare l’attore smentisce queste voci e dice di sognare una famigli con una donna al suo fianco e un bambino da amare anche se è ancora single.

“Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina. Bisogna vedere se una donna vorrà prendersi un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare…” secondo voi ci sarà una donna pronta a fare questo grosso sacrificio? Noi siamo pronti a scommettere che in migliaia lo accetterebbero anche con questi difetti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.