Bellezze VIP

Belen Rodriguez in giro con pancione e pantaloncini

Belen Rodriguez è la più bella delle donne in dolce attesa, le sue foto in pantaloncini per le vie di Milano sono l'invidia di tante


Belen Rodriguez così rilassata non l’avevamo mai vista, il pancione ovviamente continua a crescere e il gossip ancora una volta è tutto per lei. Le donne in dolce attesa sono quasi tutte belle ma Belen è la più bella di tutte. Che sia antipatica o meno questo è un dato oggettivo. Ma avete visto le sue ultime foto col pancione? Mancano meno di due mesi al parto, al momento in cui Stefano de Martino e Belen Rodriguez si ritroveranno tra le braccia il piccolo Santiago, e la showgirl non è in gran forma è molto di più. Le foto di Belen in giro a fare shopping a Milano sono l’invidia di tante donne.

Quante donne al settimo mese di gravidanza possono indossare super minigonne o pantoloncini cortissimi? E non è neanche estate! No, non sono le calze ad aiutare, quelle indossate da Belen sono anche trasparenti.

Permetteteci di dire che il look di Belen Rodriguez non ci ha mai fatto impazzire, ma in questo caso approviamo pienamente. Durante lo shopping per le vie di Milano in compagnia di una sua amica e con la mano sempre pronta ad accarezzare il pancione, guardando le foto pensiamo che nella fredda città lombarda forse non fa poi così freddo.

Pantaloncini e spolverino di lana, stivali ultra comodi e risate a volontà. Belen appare bellissima, e abbandonata la necessità di apparire sexy ad ogni atteggiamento ci piace il suo volere mostrare le gambe perfette.

Al di là delle inevitabili critiche o dei consensi, la bella argentina è ancora e sempre la più ricercata dai fotografi perché la curiosità sul suo mondo è sempre alta. Qualche mese fa Belen ha annunciato la sua scelta di restare lontana dalla tv per godersi il momento più bello della sua vita, ma a noi sembra che non sia cambiato molto, anzi siamo certi che non mancheranno gli scatti di ogni genere. La soap è appena iniziata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.