Bellezze VIP

Milly Carlucci: meglio prima o dopo? (FOTO)

Le foto di Milly Carlucci di ieri e oggi, del prima e dopo. Lei è sempre bellissima e in forma perfetta ma i trucchetti e i ritocchi non mancano


Con Milly Carlucci torna la rubrica prima e dopo con le foto che mostrano le trasformazioni dei vip. La bella e brava conduttrice di Ballando con le stelle vi sembra sempre uguale, sempre giovane e bellissima nonostante gli anni passino per tutti? Milly Carlucci ha i suoi trucchetti ed è ricorsa anche a qualche ovvio ritocchino per apparire sempre così bella. Guardando le foto che seguono potete scoprirlo da soli. Vista la differenza? Ovvio che c’è solo da ammirarla, ma a voi piace di più in quale versione, in quale periodo? Milly Carlucci è una delle protagoniste della televisione italiana che riceve da sempre solo ammirazione. Il tempo passa per tutte ed è ormai chiaro che sono pochissime le donne del mondo dello spettacolo che non  ricorrono ai ritocchini. Certo che c’è poi chi è capace di fare ritocchini un po’ alla volta nel tempo e in modo costante e chi all’improvviso appare trasformata. Milly Carlucci da sempre splendida si è sempre tenuta in forma grazie allo sport che adora, ha sempre curato la sua immagine senza esagerare ma è chiaro che un aiuto sia necessario. Bene venga come sempre se serve a far star meglio.

Di esempi nel mondo dello spettacolo di donne che hanno esagerato con le operazioni chirurgiche ne potremmo fare tanti ma evitiamo. Oggi è possibile apparire con un volto sempre fresco e che non dimostra la vera età senza ricorrere ad interventi invasivi. Milly Carlucci sarebbe stupenda anche con qualche ruga ma è di certo una delle conduttrici che le donne ammirano di più da casa. Ballando con le stelle continua ad essere un  vero successo in ogni edizione, lei ha una classe innata. Anche quando i paparazzi la beccano in strada per commissioni o spese non c’è traccia di un capello fuori posto per Milly Carlucci. Dunque, ben vengano i ritocchini se poi il risultato è questo, se poi tutto si sposa in modo perfetto con la cultura, l’atteggiamento, la sobrietà con cui ci si presenta ai telespettatori. voi se lavoraste in tv o in un altro settore del mondo dello spettacolo non fareste lo stesso, non ricorrereste ai metodi possibili e dal risultato sicuro per apparire sempre giovani e curate? Qualcuna forse dirà che è bello mostrare le rughe come diceva Anna Magnani, noi aggiungiamo che poche sono in gradi portarle, una tra tutte l’indimenticabile Virna Lisi, forse una delle donne più belle non sono in Italia. Alle prossime foto del prima e dopo dei personaggi famosi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.