Bellezze VIP

Michelle Hunziker, i jeans sono stretti e la cerniera scopre il pancione (FOTO)

Michelle Hunziker al sesto mese di gravidanza non rinuncia alla taglia 42 e ai jeans aderentissimi, ma la cerniera non resiste e scopre il dolce pancione (foto)


Michelle Hunziker non riesce proprio a rinunciare ai suoi vecchi jeans (foto). Al sesto mese di gravidanza la showgirl indossa ancora la taglia 42 ma questa volta i pantaloni slim le hanno giocato lo scherzetto… la cerniera non ce la faceva proprio più a trattenere il suo pancione ed è scesa giù mostrando un po’ di pelle, il ventre di Michelle. La Hunziker non si è scomposta, ha riso consapevole che adesso dovrà riporre nell’armadio i suoi jeans aderentissimi e far posto agli abiti premaman.
I vestitini, i leggings, l’abbigliamento per le donne in dolce attesa propone una vasta di cose carine e comode, ma sappiamo che la splendida Michelle non rinuncia facilmente ad essere l’eterna ragazzina che fece impazzire tutti con la pubblicità di una vecchia marca di slip.
Oggi la sua primogenita, Aurora, compie 18 anni e lei più che la sua mamma sembra la sorella maggiore.

NEL VIDEO L’ESERCIZIO DI GINNASTICA CHE CI DICE QUANTO VIVREMO – CLICCA QUI

Come lei stessa ha confidato sta vivendo un magico momento, nessun disturbo in gravidanza, nausee o malesseri. Inoltre, a Tomaso Trussardi le sue forme lievitate piacciono molto e lei si gode tutte le coccole di tutti.

In braccia ha sempre la piccola Sole e intorno sempre i paparazzi che non potevano perdere lo scatto giusto al momento giusto. Quella cerniera abbassata, il jeans che sembra scoppiare e il sorriso di Michelle, tutto la rende più normale e meno vip, una mamma come tante, o quasi.

Ecco le foto di Michelle che stanno facendo il giro del we, tutti pronti a sorridere con lei

Ancora Michelle col pancione ma in minigonna e c’è anche Marica, la moglie di Eros



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker, i jeans sono stretti e la cerniera scopre il pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.