Bellezze VIP

Michelle Hunziker, col pancione e col freddo sceglie la moda pelliccia e cappello (FOTO)

Look come sempre da copiare quello della showgirl Michelle Hunziker che difende dal freddo il suo pancione. Ecco le foto


Il pancione di Michelle Hunziker è enorme ma lei è bravissima quando vuole a nasconderlo (foto). Non esistono mezze misure per la showgirl, o pancione in risalto in abito fasciato o pelliccia e cappotto che coprono le forme: Però grazie alla sua attenzione alla dieta ci sono foto in cui non sembra nemmeno incinta. Ma a Milano fa freddo e Michelle non rinuncia mai ad una bella passeggiata con Sole, con Aurora, con le amiche, con la mamma Ineke e con suo marito Tomaso Trussardi.

Cosa sceglie la Hunziker per riparare il suo pancione dal freddo? Le opzioni alla moda sono due, una è la pelliccia ecologica di gran tendenza quest’anno. Ovviamente la sua è griffatissima, ovviamente porta il marchio Trussardi. La minigonna rende il look più sbarazzino e gli stivali completano la comodità. Ma il freddo deve essere davvero pungente e lei avvolge anche la testa nella bella pelliccia nera.

Ed eccola con l’abito stretto

Altra opzione è il cappotto lungo e largo, sempre nero, abbinato al cappello, alla sciarpa, gli occhiali da sole e le scarpe in stile animalier con lacci evidentissim.

Capelli sciolti sotto il cappello o nascosti nella pelliccia. Infreddolita o sotto il sole, Michelle Hunziker è sempre un vero incanto e il suo look viene copiato da tantissimo donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker, col pancione e col freddo sceglie la moda pelliccia e cappello (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.