Bellezze VIP

Simona Ventura alle terme in costume pronta ad ingrassare 5 chili (FOTO)

Prima del tour de force natalizio Simona Ventura si rilassa alle terme con il suo compagno Gerò Carraro e Chi pubblica le foto


E’ in perfetta forma fisica Simona Ventura anche se ogni tanto sembra prendere e lasciare qualche chilo (foto). Anche lei lo ammette e in previsione delle feste di Natale già prevede che ingrasserà quattro o cinque chili. Colpa della famiglia allargata che si ritrova, che la rende felice, che evita la solita routine delle feste natalizie ma che in compenso moltiplica i pranzi e i cenoni. Per questo deve essersi rifugiata con il compagno, Gerò Carraro, alle terme.

Un fine settimana di totale relax prima di dare il via al tour de force natalizio. Simona Ventura alle terme indossa un costume intero che mette in risalto le gambe affusolate e il ventre piatto.

La complicità con Carraro è evidente anche dalle foto pubblicate dal settimanale Chi.

La Ventura prima di rimettersi in forma

La conduttrice confida tra le pagine della rivista che il suo sarà un Natale felice, quello di una serena famiglia allargata: “Che non è diverso da quello di una famiglia tradizionale e forse è anche un po’ più divertente: tutto un gioco di equilibri, pranzi e cene da cui normalmente esco con quattro o cinque chili in più”.
Dunque, Simona e Gerò sono partiti per un week end romantico alle terme a St. Moritz. Lui la guardava estasiato, lei tutta dedita al relax prima di partire di nuovo.

LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI AL MOMENTO DELLA TORTA DI NOZZE

La Ventura ha spiegato come saranno queste feste per lei. Pranzi e cene anticipati con i parenti di Gerò, poi voleranno insieme in America per raggiungere, con i tre figli, Stefano Bettarini e la sua fidanzata Ilenia Iacono.

Non è poi così male festeggiare più volte il Natale.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura alle terme in costume pronta ad ingrassare 5 chili (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.