Bellezze VIP

Veronica Maya dopo il topless in tv non condurrà più Linea bianca (FOTO)

Veronica Maya bocciata dalla conduzione di Linea Bianca per colpa del seno mostrato in Tale e Quale Show (foto)? Lei con rabbia risponde


Davide Maggio informa che Veronica Maya (foto) non condurrà più Linea Bianca, il programma che torna in onda su Rai 1 dopo una lunga assenza. La conduzione era stata affidata alla Maya, era stata lei a confermare che l’avremmo vista dal 27 dicembre pronta a viaggiare alla scoperta delle bellezza delle montagne italiane. Colpa del seno mostrato durante la finale di Tale e Quale Show? Veronica interpretava Madonna ma il vestito privo di spalline non ha retto l’esibizione ed è cascato mostrando per un bel po’ di secondi ed inquadrature il topless della concorrente vip.

E’ bastato questo a bocciarla dal ritorno di Linea Bianca? Alcune testate sono certe che il motivo sia proprio questo e che il collega Massimiliano Ossini sia più adatto ad entrare nelle case delle famiglie italiane il sabato pomeriggio.


Nessuna conferma al riguardo ma la rabbia vera di Veronica Maya esplosa su Twitter contro chi, secondo lei, ha sfruttato la sua notorietà per titoloni di grande effetto: “Dopo tante stupidaggini lette chiarisco: non sono stata cacciata dalla Rai, tantomeno in punizione per l’incidente di Tale e Quale!”. Ha poi proseguito commentando: “Piuttosto testate che si spacciano per serie scrivono titoloni ad effetto solo per fare notizia sfruttando la notorietà di persone per bene!”. Inoltre ha indicato Libero e il Giornale, colpevoli di aver stravolto la lettura dell’articolo di Davide Maggio.

SIMONA VENTURA ALLE TERME IN COSTUME – QUI LE FOTO

Subito dopo l’esibizione sexy in Tale e Quale Show la Maya aveva chiesto in diretta che non le togliessero la conduzione dello Zecchino d’oro. Desiderio già realizzato e adesso lei aggiunge: “Tra i miei prossimi impegni su Rai 1 Aspettando Natale il 24 e Un Natale d’Oro Zecchino l 25, poi Concerto dell’Epifania il 6 gennaio sempre Rai 1”.

Basterà questo a far dimenticare i pettegolezzi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.