Bellezze VIP

Caterina Balivo, selfie senza trucco ed è difficile riconoscerla (FOTO)

Selfie senza trucco per Caterina Balivo ed altre vip che con coraggio o naturalezza si mostrano al naturale sui social (foto)


Se non fosse per il taglio dei suoi bellissimi occhi scuri avremmo faticato un bel po’ per riconoscere in queste due foto Caterina Balivo. La conduttrice sceglie di postare su Instagram un selfie mentre fa colazione in cucina. Evidentemente soddisfatta ne posta un altro in auto, sempre senza un filo di make. Le sue foto sono davvero al naturale, non c’è un filo di trucco sul viso di Caterina Balivo, a differenza di alcune sue colleghe vip che un po’ di fondotinta e correttore lo utilizzano sempre credendo di sfugiure all’occhio attento dei fan.

Alla Balivo va il merito di aver avuto coraggio perché truccata è ovvio che appare molto diversa. Ormai sembra una moda quella di farsi fotografare o scattare un selfie senza trucco.

Sono scatti che abbiamo già visto numerosi grazie ad Elena Santarelli, incredibilmente perfetta anche acqua e sapone.

Ecco le foto

Coraggio e simpatia in abbondanza per la bravissima e simpaticissima Lucia Ocone che su Instagram strappa una risata a tutti.

LINUS RACCONTA L’INCIDENTE DI SUO FIGLIO – CLICCA QUI

Poi Anna Laura Ribas, Maddalena Corvaglia, Anna Safroncik, Simona Ventura e tante altre vip, ma la più bella senza trucco è Elisabetta Canalis. Uno scatto bellissimo, semplice, la ex velina mora è con suo marito Brian Perri; semplicemente fantastica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.