Bellezze VIP

L’Isola dei famosi, chi è più rifatta tra Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia? (FOTO)

Tra le naufraghe de L'Isola dei famosi 2015 Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, prima di capire se le conoscete, scopriamo a quanti interventi estetici si sono sottoposte (foto)


Al via stasera la nuova avventura di Alessia Marcuzzi con L’Isola dei famosi 2015 ma sono soprattutto i concorrenti, più o meno famosi, a sperare che il reality show piaccia al pubblico. Tra loro Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha (foto). Sono le due giovani concorrenti vip (?) che saltano subito all’occhio, anche al meno esperto, per la strana perfezione del loro fisico. Chiamiamo le cose con il loro nome e parliamo di operazioni chirurgiche. C’è chi le ammette e chi crede di essere nata con linee e forme giuste ma stasera su Canale 5 tra un collegamento e l’altro con L’Isola dei famosi scopriremo chi è la più rifatta di questa nuova edizione.

Ma partiamo prima col chiedervi se conoscete Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia. La prima, la più scura, è l’ex fidanzata di Mario Balotelli, la ragazza che aveva preso il posto di Raffaella Fico. Avreste preferito lei sull’isola?

Charlotte, invece, arriva sulla spiaggia di Cayo Cochinos, in Honduras, perché è la figlia di Caludio Paul Caniggia, il biondo attaccante argentino che negli anni ’90 divenne famoso in Italia giocando nell’Atalanta, nella Roma e nel Verona. Campionati a parte, Fanny e Charlotte hanno in comune anche qualche intervento di chirurgia estetica.

ED ECCO LE FOTO

LAURA CHIATTI – LE PRIME FOTO DA MAMMA – CLICCA QUI

Candidamente, ma non sappiamo se del tutto sinceramente, l’ex di Balotelli ha ammesso di aver rifatto il seno. Adesso si sente molto più donna, forse però ha anche esagerato con la taglia.

Charlotte, è molto più sincera, così tanto che quasi ci imbarazziamo nel dirvi che si è sottoposta ad almeno 12 operazioni di chirurgia estetica: seno, naso, gambe, glutei, fianchi, girovita ed altro.

Entrambe modelle, entrambe più o meno rifatte, ma immaginiamo che riusciranno a stupirci anche per altre doti al momento nascoste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Isola dei famosi, chi è più rifatta tra Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.