Bellezze VIP

Anna Tatangelo rassicura tutti sulle sue sopracciglia (FOTO)

In passato Anna Tatangelo, soprattutto a Sanremo, ha avuto problemi con le sue sopracciglia. Questa volta assicura di averle sistemate bene (foto)


L’emozione per il festival di Sanremo è già alta nonostante Anna Tatangelo (foto) è alla sua settima partecipazione. Per lei, anzi per chi la segue, l’adora o la critica, non conta solo la canzone che porterà in gara ma anche tutto il resto: capelli, abiti, make up, scarpe, atteggiamento, sorrisi, saluti e sopracciglia. Sì, Anna Tatangelo in passato ha avuto problemi anche con le sopracciglia, o meglio sono gli altri che hanno avuto da ridire sul come le avevano cambiato il volto. Questa volta Lady Tata assicura che il caso nazionale sulle sue sopracciglia non si ripresenterà più perché le ha sistemate in modo definitivo.

Immaginiamo che c’è chi troverà ugualmente il modo per criticare la Tatangelo ma per Sanremo 2015 lei sembra più pronta del solito.
Al settimanale Oggi rivela: “Non mi perdonavano niente, mi accusavano di truccarmi troppo, di avere un atteggiamento troppo da donnona. Perfino le sopracciglia erano diventate un caso nazionale. Alcune colleghe delle critiche se ne fregano, io ci soffrivo, mi sentivo messa sotto una lente”.

Ecco le foto, più o meno chiara la differenza

ROCIO E RAOUL BOVA – BEBE’ IN ARRIVO – CLICCA QUI

Poi aggiunge: “Ora sono cresciuta. A Sanremo 2015 porto una canzone, “Libera”, scritta da Kekko Silvestre dei Modà, che parla anche di questo. Mi godo quello che mi succede e riesco a mettere un pizzico d’ironia in tutto”.

E davvero sulle sue sopracciglia rassicura ironicamente tutti: “Come potete vedere le mie sopracciglia ora sono a posto: gli italiani possono stare tranquilli. Sul palco dell’Ariston mi vedrete elegante e femminile”.

Non sappiamo se con lei ci sarà anche Gigi D’Alessio pronto a sostenerla da vicino ma a Sanremo di certo porterà il suo piccolo Andrea da cui non riesce ovviamente a separarsi. Si considera una mamma tradizionalista, è sempre lei ad accompagnarlo a scuola la mattina. Chissà anche il suo bimbo si accorge delle sopracciglia più folte o più sottili della sua mamma.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.