Bellezze VIP

Arisa accontenta tutti e questa volta lascia a casa il reggiseno (FOTO)

Arisa dà un tocco hot al Festival di Sanremo con scollature trasparenti che mettono in mostra le sue forme. E questa volta sembra abbia lasciato a casa il reggiseno. Ecco le foto


Visto che per una notte intera più di 10 milioni di italiani hanno cercato di risolvere il rebus riguardante Arisa e il suo reggiseno ( ci si chiedeva se lo indossasse o meno con l’abito rosso della prima serata di Sanremo) per la seconda uscita sceglie di dare un tocca ancora più hot alla serata. Il reggiseno questa volta resta direttamente a casa così si evitano problemi e dubbi amletici. Come avrete notato, almeno alla sua prima uscita con il vestito nero trasparente nei punti giusti, Arisa non indossava il classico reggiseno anche se nella parte davanti del vestito c’era probabilmente un piccolo rinforzino per fare in modo che si evitasse quell’effetto tette a pera di cui tanto si è discusso sui social per tutta la prima serata del festival. Povera Arisa. La co-conduttrice valletta già in imbarazzo per il suo ruolo ha dovuto anche affrontare tutte le critiche. A dire il vero però dai social non ci sono state molte offese, anzi si faceva notare come la natura sia stata generosa con Arisa dandole qualcosa che a più di una donna manca e anche con grande abbondanza.

LE FOTO DELLA PRIMA SERATA CON L’ABITO ROSSO E NON SOLO

Scherzi a parte Arisa è stata molto elegante con entrambi gli abiti che ha indossato nella serata di ieri. In particolare il primo, quello nero, le ha dato un tocco di maggior sensualità forse grazie, come abbiamo detto in precedenza, alle trasparenze che hanno abbracciato le sue morbide forme.

Adesso aspettiamo la terza uscita e non vediamo l’ora che arrivi la finale perchè immaginiamo che Arisa ci stupirà ancora con un look da lasciare senza fiato. Fino a questo momento lei è stata la più originale. Vedremo nelle altre puntate ne mancano ancora tre c’è davvero tutto il tempo per stupire. In questa edizione poi, il fatto che le vallette indossino solo due abiti ci rende il lavoro più semplice. Non possiamo sfogarci al meglio ma ce ne faremo una ragione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.