Bellezze VIP

La bellezza di Charlize Theron incanta l’Ariston: sorriso che lascia senza fiato (FOTO)

Una dea a Sanremo 2015: Charlize Theron incanta tutti con la sua grande semplicità e il suo modo di essere semplicemente perfetta


Trattare gli altri come vogliamo essere trattati noi: è questo il motto di vita della bellissima Charlize Theron arrivata ieri in Italia per la seconda serata del festival di Sanremo. Nella puntata in onda l’11 febbraio 2015 Carl Conti ha avuto il piacere di intervistare la bellissima attrice dalle origini sudafricane. Inutile dirvi che Charlize ha conquistato tutto con il suo sorriso, c’è chi parla di lei come di un angelo biondo, chi la paragona a una dea. La Theron colpisce per la sua semplicità che sa essere sofisticata allo stesso tempo, un sorriso che ti travolge, uno sguardo che ti incanta. E come se non bastasse l’ascolti parlare e dici anche “ammazza è pure intelligente e brava”. E già Charlize sembra averle proprio tutte a quanto pare per ora le manca un marito ma a lei non interessa perchè da qualche tempo ha trovato l’uomo della sua vita e la differenza non la fa aver o meno indossato un abito bianco ed essere entrati in una chiesa. E come se non bastasse tra le tre canzoni preferite di Charlize c’è Un’altra te di Eros Ramazzotti.

L’ascoltava sempre quando era in Italia, aveva solo 17 anni e quel brano ha segnato uno dei periodi più importanti della sua vita. Sono lontani i tempi in cui il filo del suo vestito si slacciava e gli uomini sognavano di vedere quello che tanto non avrebbero mai potuto vedere. Oggi Charlize, oltre ad aver una carriera straordinaria con un oscar vinto, roba che Leonardo di Caprio piange tutte le sere, è anche una mamma. Ma quello che la rende speciale è l’essere una mamma single. Il provare un amore straordinario per il bambino che ha adottato. Un tatuaggio sulla pelle indelebile come sarà per sempre indelebile l’amore che proverà per questo suo piccolo grande cucciolo.

Tra i brani preferiti di Charlize c’è Who’s gonna ride your wild horses degli U2: “Amo il mio lavoro mi ritengo fortunata e poter vivere in un ambiente dove ti puoi trasformare, diventare un’altra persona, non poteva esserci niente di meglio. È un brano che magari ascolto quando sto girando una scena che richiede emozioni forti, perché questo è uno di quei brani con una forte carica emotiva, amo l’introspezione“.

E Carlo Conti le fa una domanda citofonata su uno degli uomini più importanti della sua terra e non solo: “Di Mandela ho un ricordo bellissimo, dopo aver vinto l’Oscar l’ho incontrato e voleva che gli portassi la statuetta. Abbiamo mangiato un tipico dolce africano e parte dello sciroppo è finito sulla statuetta. Lui si è mortificato e mi ha chiesto continuamente scusa, ma io gli ho detto “questa statuetta non la laverò mai”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La bellezza di Charlize Theron incanta l’Ariston: sorriso che lascia senza fiato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.