Kate Middleton: pancione del settimo mese sotto il delizioso cappotto bianco (FOTO)

La dolce Kate Middleton (foto) è già al settimo mese di gravidanza ed è un periodo che sta vivendo con gran serenità dopo i primi tre mesi passati a star mela tra gravi nausee e malesseri che non l’abbandonavano. Complice anche la recente vacanza ai Caraibi, Kate Middleton nella sua nuova visita pubblica è apparsa davvero in gran forma. Infatti, le foto mostrano non solo il suo pancione ormai evidentissimo sotto il cappottino bianco ma anche le guance rosa di chi è felice e sta bene.

Tenerissima la moglie di Willian d’Inghilterra ha accarezzato più volte il suo pancione mentre visitava i cantieri navali di Portsmouth.

In realtà anche se Kate è al settimo mese non è poi così enorme la sua pancia, o è il cappotto che nasconde bene? E’ davvero in ottima perfetta e lo dimostra anche portando a termine tutti i suoi impegni ufficiali.

Ecco le foto

ELISABETTA CANALIS BALLA E RESTA MEZZA NUDA A VIENNA – QUI LE FOTO

La Middleton è una appassionata di vela e nel porto che ha visitato pochi giorni fa fervono i preparativi per l’America’s Cup World Series 2015. Per lei un bel momento ma anche per i paparazzi che alla sua vista sono impazziti.

Non è ancora stato reso noto il sesso del bebè del secondo figlio di Kate e William ma i soliti bene informati assicurano che il piccolo George avrà presto una sorellina e che il nome scelto è Diana.

A noi non resta che attendere aprile per scoprire il seguito di questa bella favola d’amore.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.