Bellezze VIP

Kate Middleton: pancione del settimo mese sotto il delizioso cappotto bianco (FOTO)

Dolcissima Kate Middleton ha mostrato le sue abbondanti curve all'ultima visita pubblica: è al settimo mese di gravidanza ed è in perfetta forma (foto)


La dolce Kate Middleton (foto) è già al settimo mese di gravidanza ed è un periodo che sta vivendo con gran serenità dopo i primi tre mesi passati a star mela tra gravi nausee e malesseri che non l’abbandonavano. Complice anche la recente vacanza ai Caraibi, Kate Middleton nella sua nuova visita pubblica è apparsa davvero in gran forma. Infatti, le foto mostrano non solo il suo pancione ormai evidentissimo sotto il cappottino bianco ma anche le guance rosa di chi è felice e sta bene.

Tenerissima la moglie di Willian d’Inghilterra ha accarezzato più volte il suo pancione mentre visitava i cantieri navali di Portsmouth.

In realtà anche se Kate è al settimo mese non è poi così enorme la sua pancia, o è il cappotto che nasconde bene? E’ davvero in ottima perfetta e lo dimostra anche portando a termine tutti i suoi impegni ufficiali.

Ecco le foto

ELISABETTA CANALIS BALLA E RESTA MEZZA NUDA A VIENNA – QUI LE FOTO

La Middleton è una appassionata di vela e nel porto che ha visitato pochi giorni fa fervono i preparativi per l’America’s Cup World Series 2015. Per lei un bel momento ma anche per i paparazzi che alla sua vista sono impazziti.

Non è ancora stato reso noto il sesso del bebè del secondo figlio di Kate e William ma i soliti bene informati assicurano che il piccolo George avrà presto una sorellina e che il nome scelto è Diana.

A noi non resta che attendere aprile per scoprire il seguito di questa bella favola d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.