Bellezze VIP

Victoria Silvstedt ci incanta con la collezione 2015 di lingerie sexy

Victoria Silvstedt in lingerie supersexy come sempre anche se passa il tempo...La sua nuova collezione incanta tutti


A 40, Victoria Silvstedt è assolutamente sublime. La prorompente modella svedese, finite le vacanze di gennaio a Saint Barth (noi abbiamo raccolto gli scatti), ha presentato la sua nuova ed esclusiva linea di lingerie sexy primavera-estate 2015.

L’ex playmate di Playboy, approdata in Italia la prima volta sul piccolo schermo con Piero Chiambretti nella trasmissione Fenomeni e poi tornata sulle reti nazionali in vari spot pubblicitari, ha creato un “nuovo club” di donne quarantenni che non hanno nulla da invidiare alle più giovani. Infatti, a quaranta anni, il suo aspetto è più che perfetto.

victoria

La bella bionda pubblica le foto della sua nuova collezione sulla pagina Facebook Very Victoria Silvstedt. Ce n’è per tutti i gusti e di tutti i colori. Intimo blu, bianco, rosa o leopardato, associato con una finitura in pizzo che lo rende delicato e molto sexy. Victoria Silvstedt ha gusto, non c’è che dire.

Questa linea di lingerie sexy è stato nominata Very Victoria bt Marie Meili, è allo stesso tempo spregiudicata e romantica, ogni donna può avvalersi dello stile seducente. Victoria Silvstedt garantisce di essere progettista e musa del proprio marchio.

La procace svedese nel 2014 ha dichiarato di “sentirsi ormai vecchia” e che non le piace il titolo di sex symbol. Gli uomini possono garantire che quel titolo le appartiene, per molti è un sogno. Corre per tutto il mondo, quando non si trova a Saint Barth  è a Parigi per un servizio fotografico o in Russia per un nuovo progetto. Victoria Silvstedt  ha classe, non c’è che dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.