Victoria Silvstedt ci incanta con la collezione 2015 di lingerie sexy

A 40, Victoria Silvstedt è assolutamente sublime. La prorompente modella svedese, finite le vacanze di gennaio a Saint Barth (noi abbiamo raccolto gli scatti), ha presentato la sua nuova ed esclusiva linea di lingerie sexy primavera-estate 2015.

L’ex playmate di Playboy, approdata in Italia la prima volta sul piccolo schermo con Piero Chiambretti nella trasmissione Fenomeni e poi tornata sulle reti nazionali in vari spot pubblicitari, ha creato un “nuovo club” di donne quarantenni che non hanno nulla da invidiare alle più giovani. Infatti, a quaranta anni, il suo aspetto è più che perfetto.

victoria

La bella bionda pubblica le foto della sua nuova collezione sulla pagina Facebook Very Victoria Silvstedt. Ce n’è per tutti i gusti e di tutti i colori. Intimo blu, bianco, rosa o leopardato, associato con una finitura in pizzo che lo rende delicato e molto sexy. Victoria Silvstedt ha gusto, non c’è che dire.

Questa linea di lingerie sexy è stato nominata Very Victoria bt Marie Meili, è allo stesso tempo spregiudicata e romantica, ogni donna può avvalersi dello stile seducente. Victoria Silvstedt garantisce di essere progettista e musa del proprio marchio.

La procace svedese nel 2014 ha dichiarato di “sentirsi ormai vecchia” e che non le piace il titolo di sex symbol. Gli uomini possono garantire che quel titolo le appartiene, per molti è un sogno. Corre per tutto il mondo, quando non si trova a Saint Barth  è a Parigi per un servizio fotografico o in Russia per un nuovo progetto. Victoria Silvstedt  ha classe, non c’è che dire.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.