Bellezze VIP

Guendalina Canessa continua a provocare, questa volta quasi vestita (FOTO)

Un abito nero con una scollatura e uno spacco davvero eccessivi per Guendalina Canessa che ormai ama provocare con queste foto


Guendalina Canessa ha trovato il modo per raggiungere più obiettivi postando solo le sue foto. “Solo” è un bel po’ riduttivo visto che la ex gieffina riempie le pagine con i commenti dei suoi seguaci quando pubblice i suoi selfie. Davanti allo specchio di casa con o senza vestiti Guendalina Canessa infiamma i suoi fan. Dopo le foto nuda, perché vestita solo di tacchi e dei suoi tatuaggi non è da meno la foto con l’abito nero super scollato. Un selfie più che piccante, forse il più piccante per lei che adora provocare. Più passa il tempo e più la Canessa ci prende gusto e quel seno che rimane coperto solo perché lei resta ferma fa parlare tutti.

I capezzoli sono coperti ma solo per un millimetro non saltano fuori e lo spacco è più inguinale che mai. Gambe affusolate curatissime, décolleté tonico, rifatto e da ammirare, questo nette in risalto il nuovo abito nero di Guenda. Risultato raggiunto, in brevissimo tempo la foto è ovunque e tutti parlano di lei. Sarà soddisfatta adesso?

Ecco le foto, in particolare quella col vestito nero

BIANCA GUACCERO CAMBIA LOOK – UN NUOVO TAGLIO DI CAPELLI – QUI LE FOTO

I suoi seguaci lo sono, ma c’è chi la segue con vero affetto e le regala qualche consiglio: “Ti seguo e ti ammiro ma, questa foto che mette cosi’ in ‘evidenza un seno cosi’ finto …non e’ raffinata… ( non vuole essere una critica. Ma un punto di vista)”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.