Bellezze VIP

Bianca Guaccero cambia look: è una mamma bellissima (FOTO)

Nuovo taglio di capelli per Bianca Guaccero che dopo il parto è tornato non solo in gran forma ma anche più felice che mai. Posa per Cannella ed è bellissima (foto)


Il ruolo di attrice impone a Bianca Guaccero di essere in forma perfetta, ma anche quello di modella, anzi soprattutto di modella. La splendida Guaccero è infatti la nuova testimonial della linea Cannella e nelle foto in cui mostra parte della linea notiamo non solo il suo veloce ritorno alla sua taglia dopo il parto ma anche un nuovo taglio di capelli, un nuovo look. Qualunque cambiamento faccia è sempre bellissima: abbiamo ammirato la Guaccero con i capelli lunghi, prima mossi poi lisci, con e senza frangetta. Poi ha deciso per il taglio corto ed è stato apprezzatissimo dai suoi fan. Adesso eccola in un’altra versione.

Il caschetto morbido, corto, con frangetta ha preso il posto del taglio precedente. Adesso il look di Bianca appare ancora più sofisticato. E’ un caschetto che sta bene a poche ma per il suo viso è perfetto. Lei all’apparenza sembra non dare troppa importanza al look, sarà anche merito del marito. Dario Acocella, confida l’attrice, bada più “a cosa c’è sotto il vestito” che al vestito stesso. Dunque, per lei è davvero facile conquistarlo ogni giorno.

Ecco le foto del nuovo look di Bianca Guaccero mentre posa per Cannella

MICHELLE HUNZIKER – PRANZO IN FAMIGLIA PRIMA DEL PARTO – QUI LE FOTO

Bianca Guaccero sogna di diventare mamma presto per la seconda volta. Vuole che la sua bimba abbia in fratellino o una sorellina, magari entrambi. In realtà la prima esperienza con la gravidanza le è piaciuta così tanto che vorrebbe subito viverne un’altra. Intanto, si divide alla grande tra famiglia e palcoscenico. La nascita di sua figlia le ha dato una carica in più, il suo sorriso la mattina le dà un motivo in più per fare tutto con grande entusiasmo. Sin da piccolissima abbiamo visto che adora portare la sua piccola con sé ovunque, in ogni teatro. Le è bastato aggiungere nella sua auto una valigia in più, semplicissimo per lei.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Guaccero cambia look: è una mamma bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.