Coppie VIP

Michelle Hunziker, pranzo in famiglia prima dell’arrivo della sorellina di Sole (FOTO)

Dolcissimo pranzo in famiglia per Michelle Hunziker con i suoi amori, Tomaso Trussardi e la piccola Sole. Tutto prima del parto, è già iniziato il conto alla rovescia per la showgirl


E’ un vero incanto la piccola Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma la verità è che sono un vero incanto tutti loro insieme. Le ultime foto della famiglia Trussardi ci parlano ancora e sempre di una famiglia tanto bella quanto felice. Nonostante la pioggia il momento è perfetto per Michelle, Tomaso e Sole per godersi gli ultimi giorni prima dell’arrivo della terzogenita. Manca davvero pochissimo al terzo parto della Hunziker e lei come sempre è raggiante. Jeans, maglioncino, cappotto nero e capelli sciolti; solo un filo di trucco per la showgirl ma un sorriso che incanta e che non manca mai di rivolgere agli amati paparazzi.

Dopo la foto del bicchiere con l’acqua che si regge sul pancione di Michelle ecco altre immagini della showgirl ma questa volta con i suoi amori, con Sole e Tomaso. Arrivano in un ristorante e durante il pranzo le coccole alla piccola sono continue ma anche i sorrisi e l’intesa tra la coppia. Morale alle stelle in attesa che arrivi il momento del parto. Intanto, il conto alla rovesca è già iniziato e presto scopriremo come la Hunziker ha deciso di chiamare la sua bimba.

Ecco le foto

LE FOTO DI MASSIMO CECCHERINI – L’ATTORE HA DI NUOVO ALZATO IL GOMITO

Ma adesso il tempo è solo per la più piccola di casa Trussardi che è una vera bambolina avvolta nel suo pellicciotto rosa. Presto rivedremo tutta la famiglia al completo e non potrà mancare l’ormai maggiorenne Aurora accanto alla sua mamma. A lei il compito di viziare non più solo la sua biondissima sorellina ma anche la nuova arrivata.

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker, pranzo in famiglia prima dell’arrivo della sorellina di Sole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.