Bellezze VIP

Tutte pazze per Fabio: mai così tante corteggiatrici per un tronista nella storia di Uomini e Donne

Il nuovo re di Uomini e Donne è il tronista Fabio Colloricchio: tutte pazze di lui. Alla corte di Maria quasi 1000 corteggiatrici per conquistare il cuore del principe azzurro perfetto


Fabio Colliricchio potrebbe essere l’uomo delle prime volte. Era capitato si ad esempio che Maria De Filippi chiedesse a un corteggiatore di diventare tronista ma che la sua prima puntata da tronista si registrasse anche in quella della mancata scelta… A memoria non ci ricordiamo una cosa simile nella storia di Uomini e Donne. Ma che di Fabio tutte fossero pazze e mezze innamorate, nell’eccezione più assurda del termine, era cosa nota alla nostra cara Maria. Più di 900 corteggiatrici hanno chiamato dopo la messa in onda della puntata di presentazione di Fabio che non ha avuto neppure il suo video…Ma questo non ha cambiato le carte in tavola. Gianni Sperti pensa si tratti di una esagerazione. Potrebbe essere ma da sempre Fabio ha riscosso successo tra il pubblico femminile tanto che per la prima volta nella storia le sue fans più accanite speravano appunto che Teresa non lo scegliesse e che Maria gli chiedesse di fare il tronista. E così è stato. Oggi per Fabio arrivano 50 ragazze a puntata e lui non ci può fare molto anche perchè è amatissimo. E’ ovvio che le ragazze si basano, come ricordava Maria, su quello che di Fabio è passato attraverso la tv e quindi al suo percorso con Teresa.

TUTTE LE CRITICHE A TERESA E SALVO DOPO IL VIAGGIO: LEGGI QUI

Conoscerlo poi di persona sarà tutta un’altra cosa. Spetterà all’onestà delle ragazze e alla loro sensibilità ammettere se vale la pena andare avanti o meno. Magari tante di loro si ricrederanno, ci potrà stare, magari altre se ne invaghiranno ancora di più. Questo lo sapremo solo nel momento in cui Fabio inizierà il suo percorso senza pensare a quello che è stato. Oggi infatti ci è sembrato ancora un pò imbronciato e infastidito dalla presenza di Teresa e Salvatore. Noi gli auguriamo di vivere al meglio questa esperienza perchè si merita di trovare una ragazza che gli voglia bene e ha tutte le carte in regola per vivere una bella storia.

fabio

Poi guardatelo e fate un pò voi…Non si merita il meglio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.