Bellezze VIP

Barbara D’Urso si racconta e canta a Le invasioni barbariche

Barbara D'Urso sbarca su La7 per l'intervista da Daria Bignardi: protagonista della puntata de Le invasioni barbariche in onda il 25 febbraio 2015


Sempre impegnata la nostra Barbara D’Urso. Dopo C’è posta per te al sabato sera, dopo Domenica Live alla domenica pomeriggio e dopo Pomeriggio Cinque in onda tutti i giorni su Canale 5 eccola staccare il biglietto per La7, destinazione Le invasioni barbariche dalla Daria Bignardi. Non è la prima volta che la D’Urso viene intervistata quindi il famoso scontro tra le due conduttrici molto diverse per stile e approccio lo abbiamo già visto. Adesso c’è invece una sorta di corsa: tutti vogliono trovare il fidanzato a Barbara D’Urso. Ma non dimentichiamo che come dice il suo libro “se lo desideri accade” quindi se la nostra Barbarella desidera un bel ragazzo prima o poi arriverà. E quindi inevitabilmente anche nella puntata de Le invasioni barbariche in onda il 25 febbraio 2015 si parla di uomini, di sesso e di amore…

INTERVISTA SU OGGI DI BARBARA D’URSO: LEGGI QUI

Più volte la nostra conduttrice tanto amata odiata ha spiegato come mai gli uomini le stanno lontano e ha cerfato di spiegare in diversi modi che forse dipende dalla paura che lei si approcci per come è in tv. “Gli uomini hanno paura di me. Perché “la d’Urso è famosa, come l’approccio? come la tengo io la d’Urso? Non è una questione d’età, è una questione di testa. Un uomo per riuscire a prendere la mia testa dev’essere molto veloce di testa come me. Ma un uomo davanti ad una donna veloce di testa, si spaventa, scappa via.”

( SOLO UN AMICO L’UOMO CHE VEDETE IN FOTO)

Tra le cose più importanti nella vita di Barbara, il fatto di non pensare mai a quello che gli altri dicono di te. L’importanza di essere grata per quello che ti succede. Il sorriso che non manca mai: “Oggi ogni mattina mi sveglio con la bocca a forma di sorriso. Ancora prima di guardarmi allo specchio, già nel letto. E poi immagino di avere di fianco a me, una specie di corona. Una corona da regina della mia vita. Vorrei che anche a casa provassero a mettersi una ideale corona in testa tutte le mattine per sentirsi davvero re e regine della propria vita”.

BARBARA INVASIONI

E dopo il maschietto a petto nudo che sa tanto di velino, il bicchiere di vino, il sesso arriva anche Leiner di X-Factor per cantare insieme e l’intervista finisce qui. Non prima però di aver costretto, come vedete nella foto in alto, Daria, a fare il famoso Carmelita Smack.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso si racconta e canta a Le invasioni barbariche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.