Bellezze VIP

Le camere da letto dei vip, alcune sono favolose (FOTO)

Vi mostriamo una bella gallery con le foto delle camere da letto dei vip famosi in tutto il mondo. Possiamo prendere spunto o solo sognare


ggi vogliamo sognare guardando le foto delle camere da letto dei vip, le celebrità che in tutto il mondo sono seguitissime. Attori, cantanti, divi di Hollywood, entriamo nelle loro camere da letto e magari prendiamo spunto per il design delle nostre case. Per lo più sono stanze da letto molto ampie, difficile che noi comuni mortali possiamo pensare di mettere nelle nostre stanze il letto, le poltrone, bauli e vari complementi di arredo, ma dai colori delle pareti alle varie soluzioni di arredo magari anche le nostre camere diventeranno più belle seguendo gli esempi dei veri vip.

La camera da letto è forse la parte più importante della casa, quella che riserviamo a poche persone. A chi non piacerebbe arricchirla con accessori delle grandi griffe del settore. Lampade, comodini, biancheria e ogni dettaglio… Tutto per i vip sembra curato fino a diventare quasi irreale.

IL PRINCIPE CARLO SVELA LA DELUSIONE PER KATE E SUO FIGLIO WILLIAM – LEGGI QUI

Sarah Jessica Parker ha scelto per la sua camera pareti, biancheria e tende puntando tutto sul bianco e tutto alla fine risulta molto rilassante. Bianco e nero ma di grande effetto per Donny Deutsch. Ivanka Trump soprende perché la sua camera ce l’aspettavamo molto diversa. Mariah Carrey punta tutto sul vintage, ma quante cose ci sono nella sua stanza? Ma la camera di Donatella Versace ve l’aspettavate così? Specchio invece della testiera per Roberto Cavalli e non manca il proiettore. La foto in alto, invece, è della camera da letto di Elton John e del suo compagno, stupendo cosa c’è fuori della stanza!

Fonte foto: Elle Decor e AD



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.