Coppie VIP

La delusione del principe Carlo: non gli fanno vedere il piccolo George

Nonno Carlo si lamenta: Kate e William non gli fanno vedere il piccolo George, sarebbe tutta colpa della famiglia Middleton. E' davvero così?


Problemi a corte. Le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito non sono molto positive per i fans della famiglia reale. Il principe Carlo si toglie qualche sassolino dalla scarpa e punta il dito contro suo figlio William e contro Kate Middleton. Che cosa hanno fatto i due sposini? Sarebbero colpevoli di un “reato” gravissimo. Il principe Carlo li accusa: da mesi non può vedere il piccolo George, suo nipote e figlio di William e Kate. È un principe Carlo molto amareggiato quello che si lascia andare con gli amici per sfogarsi del fatto che gli fanno vedere poco il nipotino George. L’erede al trono aveva raccontato che il diventare nonno era stata per lui una delle esperienze più belle della vita ma a quanto pare alla gioia è subito subentrata l’amarezza per quello che è stato poi il comportamento di William e Kate; secondo quanto riporta il Daily Mail – Carlo lamenta di avere pochissime occasioni di condividere dei momenti col nipotino.


“Tutta colpa dei Middleton”, avrebbe raccontato agli amici. Suo figlio William è sempre di più nel cerchio magico dei suoceri, Michael e Carole, con i quali ha da poco trascorso una settimana nell’esotica Mustique per i 60 anni della mamma di Kate. Certo che le parole di Carlo fanno male, anche se bisogna anche capire quanto ci sia di vero; fanno male probabilmente anche a mamma Kate che, in attesa del secondo bambino, potrebbe anche non gradire certe uscite. Di solito sono le suocere a fare i capricci ma in questo caso pare che Kate se la debba vedere con un suocero molto particolare. Secondo gli amici di Carlo che hanno raccolto il suo sfogo, il principe William, sarebbe affascinato dalla vita borghese che non ha mai avuto, William preferirebbe passare il tempo libero con loro, invece che con il nobile genitore. Piccolo capricci reali? O solo voci messe in giro dalla stampa come spesso accade?

E voi credere a nonno Carlo oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La delusione del principe Carlo: non gli fanno vedere il piccolo George

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.