Lamberto Sposini su Instagram: grande affetto dei fans (FOTO)


In meno di due giorni più di 7000 followers per Lamberto Sposini che torna a mostrarsi in pubblico. Lo fa con un profilo social, spinto probabilmente dalla voglia di fans di poterlo seguire con affetto in questo suo percorso di riabilitazione e contagiato magari anche della sue amiche, Barbara D’Urso e Mara Venier che nelle scorse settimane ci avevano mostrato delle foto in sua compagnia. Lamberto quindi si iscrive a Instagram e si mostra in alcuni momenti di intimità. Le foto ci mostrano un uomo diverso da quello che avevamo lasciato in tv nel 2009 ma chi segue il suo cammino sa bene quanti progressi sono stati fatti. In questi anni si è molto parlato della vicenda di cui Lamberto è stato protagonista. Tante se ne sono dette e tante se ne sono scritte e non sono mancate le polemiche. Non entriamo nel merito di quelle che hanno portato la famiglia di Lamberto a intraprendere la via legale. Parliamo solo del rammarico dell’ex compagna del giornalista che si è presa cura di lui. Più volte si è detta triste per il fatto che tanti “amici” siano scomparsi e non si siano più fatti sentire. Chi invece c’è stata sempre è la grande Mara Venier che era con Lamberto nel momento forse più brutto della sua vita e che ha continuato a esserci.

Finalmente i fans di Lamberto, le persone comuni che in questi anni hanno cercato di sapere come stesse, come andasse il suo percorso di riabilitazione potranno seguirlo e chiedere proprio a lui. Tra le prime foto che Lamberto ha postato su Instagram vediamo le figlie – Matilde, avuta dalla ex compagna Sabina Donadio, e Francesca, la primogenita – e i suoi amici di sempre. C’è anche un selfie, in bianco e nero, che lo ritrae sorridente. E poi i momenti di vita quotidiana, i più belli. E le frasi di affetto sono tante e tante altre ce ne saranno siamo sicuri di questo. Lamberto, dopo l’ictus che lo ha colpito nel 2009 è tornato! E probabilmente le bellissime frasi che la gente sta scrivendo per lui in queste ore gli faranno davvero un grande piacere.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close