Bellezze VIP

Anna Marchesini cade in teatro dopo la fine del suo spettacolo (FOTO)

Anna Marchesini (foto) da tempo soffre di artrite reumatoide, una forma grave che le provoca grandi sofferenze. L'attrice non molla ed è a teatro con il suo spettacolo. Purtroppo ieri una caduta che ha spaventato tutti


Ieri pomeriggio 8 marzo Anna Marchesini (foto) era al teatro Rossini di Pesaro impegnata con il suo spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”. Aveva terminato, stava salutando il suo pubblico poi una brutta caduta che le ha impedito di rialzarsi da sola. Grande la paura per chi ha assistito alla scena. Subito la chiusura del sipario mentre il pubblico continuava ad applaudire Anna Marchesini. L’attrice soffre da tempo di artrite reumatoide, una forma grave che le procura gravi sofferenze, ma lei non molla perché la forza che ha dentro è ben più forte. Dai suoi libri al teatro c’è sempre il suo pubblico che la segue, lo stesso pubblico che ieri ha atteso con ansia di avere sue notizie dopo la caduta.

Lo spettacolo era finito, la Marchesini stava salutando tutti, mentre ringraziava si è appoggiata al leggio e poi è caduta a terra non riuscendo più ad alzarsi da sola. Il tempo di aiutarla e verificare che non fosse accaduto niente di grave e Anna Marchesini ha voluto subito tranquillizzare tutti.

MICHELLE HUNZIKER: SOLE TOMASO E AURORA CORRONO IN CLINICA DA LEI

Sostenuta da una collaboratrice è tornata in scena avvolta dagli applausi. Poi un’ambulanza l’ha trasportata in ospedale per accertamenti. Una donna fantastica, un esempio per tanti, Anna Marchesini non molla e non lo farà nemmeno dopo questa caduta sul suo amato palco. A sostenerla ci sarà sempre chi non ha mai smesso di apprezzarla, chi la segue dai tempi del trio che l’ha resa famosa, chi legge i suoi libri, chi si emoziona semplicemente sentendo la sua voce mentre parla di vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Marchesini cade in teatro dopo la fine del suo spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.