Coppie VIP

Michelle Hunziker mamma: Tomaso, Sole e tutti gli altri arrivano in clinica (FOTO)

Celeste, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è nata ieri mattina e in clinica è arrivata anche la piccola Sole per conoscere la sorellina (foto)


L’8 marzo da ieri in poi è per Michelle Hunziker (foto) una delle date più importanti della sua vita, quella in cui è nata la sua terza figlia, Celeste. Ieri mattina alle 10,30 il parto e dopo poco l’arrivo in clinica di tutte le persone a lei più care. Tomaso Trussardi è stato fotografato più volte mentre entrava ed usciva dalla Casa di Cura La Madonnina di Milano, poi tutti insieme sono arrivati per conoscere la piccola Trussardi. Aurora accompagnata dall’amico Tommaso Zorzi e nonna Ineke. Più tardi anche la suocera e ovviamente la piccola Sole in braccio al suo papà.

La seconda figlia di Michelle Hunziker ha già una compagna di giochi ed è già una sorellina maggiore. Aurora nel suo messaggio di benvenuto a Celeste si è definita “sorellona” non dimenticando Raffaela Maria, figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

BRACCIALETTI ROSSI 2 – QUI L’ULTIMA PUNTATA

E’ stata proprio Aurora a dare l’annuncio della nascita della secondogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!”. Poi la sua mamma ha scritto: “3kg 330 g di donnina”. Ed infine ill messaggio sui social di Tomaso: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo… Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”. Auguri per l’ennesima volta alla Hunziker e anche ad Aurora Ramazzotti che a breve festeggerà ancora una volta l’arrivo di un nuovo membro nella sua splendida famiglia allargata, un maschietto, un piccolo Ramazzotti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker mamma: Tomaso, Sole e tutti gli altri arrivano in clinica (FOTO)

  1. Nn ti vergogni di essere una sorella così??????
    Quale insegnamento puoi dare alle tue figlie…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.