Braccialetti Rossi 2 anticipazioni ultima puntata, cosa succede dopo il viaggio di Leo?

Ultima imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda il 15 marzo 2915 su Rai 1: che cosa succederà dopo il viaggio di Leo? Il nostro leader tornerà in ospedale per curarsi? Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata


E alla fine i nostri Braccialetti Rossi sono partiti per il viaggio. Hanno lasciato l’ospedale e si sono messi alla ricerca dell’Isola di Nicola…Che cosa succederà nell‘ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda il 15 marzo 2015? Ultimo appuntamento con i nostri ragazzi: Leo ha deciso di non curarsi, almeno per ora. I medici gli hanno detto che ha solo l’8 % delle possibilità di sopravvivere ma ha deciso di non dire niente ai suoi amici. Solo Nina sa quello che Leo sta facendo e per questo chiede a Vale di partire insieme a lui. Ha paura che durante il viaggio Leo possa stare male…I medici sanno che Leo deve curarsi perchè altrimenti ,morirà ma adesso è maggiorenne e non possono impedirgli di lasciare l’ospedale. Leo dal canto suo deve mantenere una promessa fatta a Nicola prima che morisse. Deve trovare la donna che amava e deve dirle che Nicola le aveva anche comprato un anello e che ha sempre pensato solo a lei…Che cosa succederà quindi durante questo viaggio festoso? E Bea che resta in ospedale invece? Tornerà dalla piscina? E la piccola Flam dopo la sua operazione alla vista avrà la possibilità di vedere per la prima volta?

BRACCIALETTI ROSSI 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 MARZO

Leo e gli altri Braccialetti sono arrivati all’isola in cui il nostro leader dovrà consegnare la lettera che Nicola gli ha affidato in punto di morte. Solo Rocco è rimasto in ospedale per vedere cosa succederà alla sua Bea, mentre Chicco aspetta i risultati dell’operazione di Flam. Una serie di coincidenze sull’isola porterà i ragazzi ad affrontare una vera e propria avventura con balli danze e nuove conoscenze. In particolare il nostro furbo, Toni, incontrerà una ragazza di cui si innamorerà a prima vista… Ma Leo ha un piano ben diverso in mente, e quando gli altri capiranno veramente quali sono le sue intenzioni, non potranno che affrontare la prova più dura tutti insieme uniti dall’amicizia e dall’amore! E Davide come potrà guidare i suoi amici in questa nuova avventura?

ASCOLTA QUI TUTTI I BRANI DI BRACCIALETTI ROSSI 2

A chi ci chiede se Braccialetti Rossi 3 ci sarà possiamo rispondere che le possibilità che questa terza stagione si faccia sono davvero buone ma in modo ufficiale pare non ci sia ancora nulla anche se i protagonisti ne hanno già parlato…Del resto se la puntata finisse con il viaggio dei ragazzi la terza stagione potrebbe riportarci in ospedale per seguire le cure di Leo e di altri nuovi protagonisti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Braccialetti Rossi 2 anticipazioni ultima puntata, cosa succede dopo il viaggio di Leo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.