Fiction e Serie TV

Il finale di Braccialetti Rossi 2 come in Spagna? Leo e i suoi amici diventano adulti

Ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda il 15 marzo 2015: il finale sarà come quello della serie spagnola? Ve lo raccontiamo: ecco che cosa succederà a Leo


Caccia alle anticipazioni dell‘ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 aperta. E noi vogliamo accontentare i nostri lettori che ci chiedono con grande ansia e impazienza che cosa succederà nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi in onda domenica 15 marzo 2015. Vi abbiamo già detto che per Leo e per i nostri amici braccialetti inizierà un viaggio, un’avventura verso un posto sconosciuto ma non sappiamo ancora il finale che gli autori hanno scelto per la versione italiana della serie che arriva dalla Spagna. Quindi facciamo una cosa: vi parliamo del finale che la serie ha invece avuto in Spagna. Innanzi tutto bisogna dire che Pulseras Rojas, questo il titolo della serie, ha avuto ben 15 capitoli quindi la storia è stata raccontata in modo più approfondito. In Italia invece abbiamo visto 4 puntate e domenica sera vedremo la quinta ( una in meno dello scorso anno). La trama comunque è stata raccontata quasi nello stesso modo. Il protagonista è Leo che nella versione spagnola si chiama Leon. Anche nel finale della serie già vista in terra spagnola il ragazzo decide di lasciare l’ospedale e parte con i suoi amici alla volta del posto in cui Nicola ( che in Spagna è Benito) ha indicato sulla famosa cartina. Nella versione italiana della fiction il racconto è più romanzato, più sognante se così possiamo dire.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA IN ITALIA

braccialetti rossi 2 prima puntataIn entrambe le fiction i braccialetti cercano di convincere Leo a prendere la giusta decisione. Non sanno ancora che al ragazza restano pochissime possibilità di cura e quando lo scoprono, dopo il loro bellissimo viaggio, è arrivato il momento di rifletter. Ecco che quindi tutti insieme, da veri amici, da veri braccialetti rossi, si uniscono.

E il momento decisivo di questo appuntamento sarà proprio quello della riflessione. Un momento che segna il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Cris ha già la patente, Leo ha appena compiuto 18 anni, Toni si innamora e cresce all’improvviso. Vale sente il vero valore dell’amicizia. Il finale di questa seconda stagione ci restituisce quindi i Braccialetti Rossi: capricciosi e viziatelli all’inizio, caparbi, coraggiosi e maturi alla fine.

Non vi raccontiamo altro ma possiamo dirvi che Leo non morirà. Potete quindi dormire sonni tranquilli. Per quanto riguarda la terza possibile stagione di Braccialetti Rossi appuntamento alle prossime anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.