Bellezze VIP

Barbara D’Urso su Chi pronta a regalarsi la sua tv (FOTO)

In copertina su Chi Barbara D'Urso che ancora una volta racconta il suo momento d'oro. Tante novità in vista per lei. Ha svelato il segreto del successo e non solo...


Nuova copertina e nuova intervista su Chi per Barbara D’Urso che continua la sua scalata verso il successo e svela i segreti per essere sempre in grande forma. Sveglia al mattino presto, ginnastica, corsa, e poi si corre in tuta verso le riunioni del mattino prima di preparare i suoi programmi. Pranzo veloce a base di pasta di kamut, verdure e pollo e poi il trucco e si parte. La giornata frenetica di Barbara D’Urso si avvicina alla diretta: più di due ore con Pomeriggio Cinque, più di quattro ore con Domenica Live. Una donna indistruttibile che arriva in diretta anche con la febbre altissima e senza voce. Qual è il suo segreto? Continuate a leggere gli estratti di questa intervista perchè scoprirete anche altro…

“In quest’ultimo anno ho studiato il linguaggio multimediale, ho progetti e idee che mi piacerebbe sviluppare: insomma, sono consapevole che presto internet potrà prendere il sopravvento su tutto e sono pronta. Partendo dal mondo dei giovani che oggi vivono sul web, si raccontano attraverso i social, leggono e studiano sui tablet, mi sto muovendo per anticipare la rivoluzione, anzi, l’evoluzione che è già in atto.”

E infatti la nostra cara Barbara ha creato un network, dimenticate il vecchio sito Carmelitasmack, qui si va oltre. Video, contenuti, immagini, consigli e molto altro disponibili già da qualche ora all’indirizzo www.barbaradurso.com. Ennesima dimostrazione che la conduttrice si muove bene nel mondo del web anche se per sua ammissione sappiamo che non legge mai i commenti e i messaggi di chi le scrive vista la grande mole di offese gratuite che riceve. Le mail carine però le legge e le condivide con il suo pubblico. Riceve anche tantissimi regali che arrivano in studio e non solo.

Il segreto del suo successo? Forse delle pile magiche che le danno sempre molta energia. Ma confessa anche un’altra cosa: quando si accorgerà di non poter dare più nulla sarà lei stessa a chiedere di spegnere le luci dei riflettori senza prolungare quella che potrebbe essere una sorta di “agonia del successo”. In bocca al lupo alla conduttrice per questa nuova avventura sul web.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso su Chi pronta a regalarsi la sua tv (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.