Bellezze VIP

Sabrina Ferilli a casa di Mara Venier che l’accoglie in tenuta casual (FOTO)

Sabrina Ferilli e Mara Venier sono una coppia che piace molto, due amiche che trascorrono spesso un po' di tempo insieme e questa volta l'attrice è andata a casa dell'ex signora della domenica (foto)


Sabrina Ferilli e Mara Venier ormai l’abbiamo capito che sono legate da una bella amicizia ed è chiaro anche ai paparazzi che la loro foto insieme valgono un bel po’. La Ferilli è sempre tra i personaggi femminili più ammirati, la Venier nel suo ruolo da opinionista sta incassando una soddisfazione dietro l’altra. Ed ecco che la coppia finisce puntualmente nel gossip più visto in ogni loro occasione di incontro. Dopo una bella passeggiata con immancabile shopping tra le belle strade milanesi della moda, Sabrina Ferilli ha deciso di passare a casa della Venier per un saluto.

I paparazzi hanno colto l’attimo davanti al portone del palazzo in cui abita Mara, o forse hanno chiesto alla Ferilli qualche foto e da brave vip si sono concesse all’obiettivo. Un pomeriggio perfetto per l’attrice romana che è in splendida forma e ha mstrato un look a dir poco curato nel dettaglio.

STEFANO DE MARTINO VIVE IN HOTEL – BELEN CERCA DI SALVARE IL MATRIMONIO – CLICCA QUI

Stivaletti argento, pantaloni degni di una rocker anni ’80, trucco e parrucco perfetti e gli acquisti fatti. Una telefonata al cellulare sotto casa della Venier che dopo poco è apparsa in jeans e maglioncino e forse senza scarpe ai piedi. Tenuta casual per l’ex signora della domenica, ma lei era a casa sua comoda e in realtà quando esce non è molto diverso il suo abbigliamento. Belle queste foto qualunque sia il momento e il modo in cui sono state scattate, mostrano un legame tra due donne del mondo dello spettacolo, cosa rara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.