Bellezze VIP

Michelle Hunziker, prima uscita pubblica con Celeste e Sole (FOTO)

Prima uscita pubblica per Michelle Hunziker con la piccola Celeste: insieme a lei anche la tata e il bodyguard, oltre che la secondogenita Sole…Ecco le foto della passeggiata al parco


Prima uscita per Michelle Hunziker insieme alla piccola Celeste, nata lo scorso 8 marzo. La showgirl svizzera passeggia al parco e insieme a lei c’è Sole, nata un anno e mezzo fa, oltre che la tata e il bodyguard. Una piccola gita in famiglia a pochissimi giorni dal parto e Michelle è davvero raggiante. Merito delle sue bellissime tre bambini e del suo amore per Tomaso?


Michelle Hunziker pare essere in splendida forma, considerando che ha partorito appena dieci giorni fa. Ma la cosa d’altronde non ci stupisce perché la svizzera, in occasione della nascita della secondogenita Sole, era riuscita a fare molto di meglio presentandosi di nuovo al timone di Striscia La notizia dopo appena quattro giorni (e in quella occasione la showgirl fu molto criticata per una scelta che a molti sembrò inopportuna).

Stavolta è andata un po’ diversamente: Michelle Hunziker ha partorito in tutta tranquillità e adesso può gustarsi i suoi primi giorni da mamma, approfittando delle prime giornate primaverili che sta regalando il meteo. E allora eccola, in un parco di Milano, in tenuta sportiva mentre spinge la carrozzina e gioca con Sole: la showgirl sembra essere proprio una mamma perfetta.

MICHELLE HUNZIKER NASCONDE LA PANCIA SOTTO I NUOVI VESTITI (FOTO)

Dopo la nascita della primogenita Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si era regalata un lunghissimo momento di pausa per quanto riguarda l’idea di allargare la famiglia. Ma nell’ultimo anno e mezzo la svizzera ha messo a segno un uno-due formidabile: ha partorito Sole nell’ottobre del 2014 e dopo appena un anno e mezzo ha dato alla luce un’altra bambina.

MICHELLE HUNZIKER A UNA SETTIMANA DAL PARTO STANCA MA QUASI IN FORMA PERFETTA (FOTO)

Insomma la svizzera sta facendo sul serio, a dimostrazione che l’amore con Tomaso Trussardi procede a gonfie vele. Fin da subito infatti Michelle Hunziker aveva affermato con il il famoso rampollo della casa di moda le cose erano serie. E infatti la storia sta procedendo alla grande, condita anche dall’arrivo di Sole e Celeste…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.