Coppie VIP

Michelle Hunziker a una settimana dal parto stanca ma quasi in forma perfetta (FOTO)

Prima uscita per Michelle Hunziker (foto) dopo la nascita della terza figlia, Celeste Trussardi. Con tutta la famiglia la showgirl è felice ma stanca


Pochissimi giorni dopo la nascita di Sole meno di un anno e mezzo fa Michelle Hunziker (foto) sembrò a tutti una donna fuori dal comune perché dopo pochissimi giorni dal parto era già tornata al bancone di Strisce la notizia in forma perfetta. Ad una settimana dalla nascita di Celeste, la sua terza figlia, Michelle Hunziker appare più “normale”. Questa volta ha scelto di non ributtarsi subito nel lavoro, anzi si è goduta il suo pancione, e si lascia coccolare dalla sua famiglia. Celeste Trussardi è nato domenica 8 marzo e ieri la showgirl ha lasciato alla nonna la sua piccola e con Tomaso, Aurora e Sole ha fatto la sua prima uscita dopo il parto.

Appare un po’ stanca Michelle, ma chi non lo sarebbe? Sole è ancora piccola e Celeste è appena nata. Sorriso come sempre incantevole e quasi in forma peretta, la Hunziker ha salutato tutti i paparazzi e dopo una passeggiata si è diretta al Cafè Trussardi. Look più che sportivo davvero molto comodo con i pantaloni larghi la camicia di jeans, la giacca color carne.

L’AMANTE DI ALEX BELLI RACCONTA TUTTO – CLICCA QUI

Ma a proposito di camicia quella proprio non si abbottona tutta e il seno in fase di allattamento di Michelle ha riescato di uscire tutto. Niente di malizioso, è la mamma più dolce del momento. Coda di caallo sbarazzina e occhietti un po’ stanchi ma Michelle non ha rinunciato a portare tutti con sé. C’è anche la sua Lilly, il barboncino da cui non si stacca mai. Sole è in braccio al papà e la serenità regna sovrana. La showgirl svizzera si prende una bella pausa e poi tornerà con calma al lavoro. Intanto, un altro po’ di shopping non guasta, la primavera sta rrivando è bisogna scegliere i capi giusti per apparire sempre al meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.