Bellezze VIP

Andrea Mainardi non trattiene le lacrime mentre dice addio a La prova del cuoco (FOTO)

Questa volta Andrea Mainardi non trattiene le lacrime e nel suo ultimo giorno a La prova del cuoco mostra tutta la sua gratitudine (foto)


Già lo scorso lunedì Antonella Clerici aveva annunciato che mancava una sola puntata de La prova del cuoco e poi Andrea Mainardi avrebbe salutato tutti per spiccare il volo. La conduttrice aveva pianto e lo chef era riuscito a trattenere le lacrime, ma oggi l’emozione ha preso il sopravvento e Mainardi (foto) ha lasciato scivolare sul viso quel dettaglio che sottilinea che bella famiglia sia La prova del cuoco. Di questa famiglia oggi la Clerici ha sottolineato essere la mamma che lascia volare suo figlio evitando l’egoismo di volerlo trattenere. L’ultima ricetta del simpaticissimo biondo atomico per La prova del cuoco e sappiamo già che anche a noi Andrea mancherà tanto.

Ci mancheranno le sue ricette con cui ci faceva fare il giro del mondo, così come ci erano già mancati i minuti che condivideva con suor Stella. Ma Mainardi è cresciuto tanto e se già era uno chef apprezzatissimo e dal talento straordinario anche per le sue idee folli ma riuscitissime, adesso fa il suo salto e diventa il vero protagonista di una trasmissione tutta sua. LEGGI QUI DOVE VEDREMO ANDREA MAINARDI IN TV.

Ha salutato tutti, ha ringraziato tutti e non è stato l’unico a piangere. Aveva già ringraziato Antonella con una dedica speciale (clicca qui per leggerla) ma sa che anche lei continuerà a seguirlo soddisfatta di avergli dato il coraggio necessario e l’opportunità di volare più in alto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Andrea Mainardi non trattiene le lacrime mentre dice addio a La prova del cuoco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.