Coppie VIP

Lacrime in diretta tra Antonella Clerici e Andrea Mainardi (FOTO)

Emoziona pura oggi tra i fornelli de La prova del cuoco con l’abbraccio di Antonella Clerici allo chef atomico Andrea Mainardi pronto a spiccare il volo (foto)


La prova del cuoco perde un protagonista importante e se avete visto le lacrime di oggi di Antonella Clerici sapete già che parliamo di Andrea Mainardi. Non è lo chef che le casalinghe seguono per la semplicità delle ricette ma è il biondo atomico che incanta con il suo sorriso, la spontaneità e la convinzione che per conquistare la mente si parte dal palato. Noi siamo tra i primi fan di Andrea Mainardi e la commozione di oggi, l’abbraccio tra Antonella e Andrea, ha commosso anche noi. Abbiamo subito contattato il mitico chef e se le sue lacrime si sono viste meno ci ha confessato di aver pianto davvero.

“Queste sono le vere emozioni della tv, le cose belle da raccontare” ci ha detto Andrea, che se della ragazza che gli sta facendo battere il cuore non vuole parlare commenta volentieri ciò che tutti abbiamo visto oggi. Ma vi starete chiedendo perché Antonella non è riuscita a trattenere l’emozione e perché Andrea Mainardi lascia La prova del cuoco.

LA RICETTA DI OGGI DI ANDREA MAINARDI

Problemi legati all’esclusiva, lo chef sbarca su Sky, spicca il volo da solo per il programma Ci pensa Mainardi, ed è stata proprio la Clerici a consigliargli di andare.

Anto è stata la prima a spronarmi ad andare..lei mi ha lanciato e oggi mi ha detto… vola Andrea vola… e nel dirlo si è commossa” ci ha raccontato Andrea che conferma di essere una gran bella persona scrivendo ad Antonella il suo grazie: “Antonella tu hai creduto in me sin dall inzio. So di avere un modo pò strano di comunicare.. ma hai scommesso e lo ricorderò per sempre. I tuoi consigli le tue parole e anche le tue riflessioni..sei una donna totale, professionale e talent scout.. porti fortuna e ormai sei un’amica. Anto sei speciale il tuo mainardone. Grazie di cuore”.

E anche noi speriamo che Andrea Mainardi voli in alto, quindi non perdete il suo programma – cliccate qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Lacrime in diretta tra Antonella Clerici e Andrea Mainardi (FOTO)

  1. È ora che se ne vadano la Clerici e la Moroni che sono la negazione della cucina italiana visto anche che l’audience è caduta sotto i piedi

  2. Suggerisco di fare un libro di tutte le ricette fatte nella trasmissione “dolci dopo il tg” aspetto con piacere l’uscita del libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.