Programmi TV

La prova del cuoco le ricette in diretta il 17 marzo 2015

Una nova puntata de La prova del cuoco in diretta oggi su Rai 1 con tante buonissime ricette preparate nello studio di Antonella Clerici: leggi qui tutte le ricette di questa puntata. I piatti preparati il 17 marzo 2015 su Rai 1


Martedì in compagnia de La prova del cuoco con un’altra puntata da non perdere oggi 17 marzo 2015. Tante le ricette nello studio di Rai 1 e una bravissima conduttrice che non vede l’ora di iniziare anche una nuova avventura. In questi giorno Antonella Clerici è impegnatissima con la finale di Dolci dopo il tiggì che venerdì avrà il suo vincitore ma sta anche iniziando a preparare il programma in prima serata Senza Parole. Un periodo ricco di emozioni e anche nella puntata di ieri chi ha seguito La prova del cuoco si è commosso grazie alla sensibilità di Antonella. La conduttrice infatti ha salutato lo chef Andrea Mainardi che presto vedremo su Sky con un programma tutto suo, la prossima settimana sarà il suo ultimo lunedì atomico ( LEGGI QUI LE BELLE PAROLE DI ANTONELLA E ANDREA). Anche noi da parte nostra facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea per questa sua nuova avventura con Ci pensa Mainardi.

Insomma le lacrime e i sorrisi non mancano mai. Oggi ancora altre buonissime ricette si inizia come sempre a mezzogiorno e anche oggi, martedì 17 marzo 2015 seguiremo in diretta il programma di Rai 1 con le ricette dei maestri e non solo. Vi ricordiamo intanto che potrete trovare tutte le ricette di questa ma anche della passata stagione de La prova del cuoco nella sezione ricette del nostro sito.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DI OGGI

LA RICETTA DELLA SALUTE: BICCHERINI DI PEPERONI E TONNO

LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI POLLO ALLO ZENZERO

LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE CON GUANCIALE E SPIGOLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco le ricette in diretta il 17 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.